"Giorgia Meloni, portaci i soldi per la nuova 554 e per la 130: niente pale eoliche, niente scorie nucleari"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giorgia Meloni in compagnia del ministro Fitto oggi a Cagliari: firmato l’accordo da tre miliardi per progetti riguardanti scuola, sanità, strade, ambiente e trasporti. Alla Sardegna saranno assegnati 3,55 miliardi di euro, ricavati dal fondo FSC sviluppo e coesione, oltre ad altri fondi destinati al beneficio dei cittadini e delle imprese del territorio. A seguito della notizia, non sono mancati commenti da parte di tanti lettori. (Casteddu Online)
Se ne è parlato anche su altri media
Cagliari, 28 nov. - Raffaele Fitto in Europa sarà "un interlocutore attento". Lo ha detto la presidente della Regione Sardegna Alessandra Todde nel giorno della firma a Cagliari dell'accordo per la coesione col governo. (Il Sole 24 ORE)
"Credo sia un intervento storico per la nostra regione, sia in termini di quantità che di possibilità che abbiamo di opere infrastrutturali, che sono le linee privilegiate". Così la presidente della Sardegna Alessandra Todde alla firma dell'accordoper la coesione a Cagliari con la presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il ministro per gli Affari europei, la coesione e il Pnrr Raffaele Fitto. (il Dolomiti)
Un piano di investimenti da 3,5 miliardi di euro per 294 progetti strategici. (Il Sole 24 ORE)
Accordo per lo Sviluppo e la coesione per la Sardegna Cagliari (LinkOristano)
Un manifestante è stato identificato e poi allontanato questa mattina in piazza Palazzo poco dopo l’arrivo della premier Giorgia Meloni e del ministro Raffaele Fitto arrivati a Cagliari per la firma dell’accordo per la programmazione del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione per il periodo 2021/27. (SardiniaPost)
Sassari. L’Anas ha eseguito oggi le prove di carico finalizzate al collaudo statico sul ponte del rio Mannu, nell’ambito dei lavori di completamento del lotto 4 della statale 729 Sassari-Olbia, tra Berchidda e Oschiri. (SARdies.it)