Italia Under 21, Pio Esposito convocato da Nunziata per la partita decisiva con l’Irlanda

Italia Under 21, Pio Esposito convocato da Nunziata per la partita decisiva con l’Irlanda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il CT dell'Under 21 Carmine Nunziata ha convocato 26 giocatori per la sfida dell'Italia contro l'Irlanda Il CT dell'Under 21 Carmine Nunziata ha convocato 26 giocatori per la sfida dell'Italia contro l'Irlanda, match nel quale agli azzurrini basterà un pareggio per staccare il pass per la Slovacchia, sede della fase finale dell'Europeo 2025. (fcinter1908)

Su altre testate

Italia Under21, nella lista dei convocati di Nunziata sbuca il nome di un giocatore del Cagliari, che potrebbe scendere in campo titolare (Cagliari News 24)

Nazionale U21 Martedì 15 a Trieste (calcio d'inizio alle 18.30 e diretta su Rai 2), gli Azzurrini affrontano l'ultimo impegno nel girone di qualificazione. Basta un punto per brindare, ma l'aritmetica certezza potrebbe arrivare già venerdì 11 in caso di successo della Norvegia in Irlanda (FIGC)

Serve un punto per coronare l’impresa: l’Italia Under 21 di calcio cerca la qualificazione agli Europei 2025 di categoria nell’ultimo match del calendario, in programma contro l’Irlanda a Trieste martedì 15 ottobre alle ore 18.30. (OA Sport)

Nazionale italiana U-21, convocato un attaccante del Napoli in prestito

Gli azzurrini di Carmine Nunziata giocheranno contro l' Irlanda e avranno a disposizione due risultati su tre per staccare direttamente il pass per la fase finale del torneo di categoria. Infatti le nove vincitrici dei gruppi e le tre migliori seconde (senza contare i risultati contro le squadre classificate al sesto posto) voleranno direttamente in Slovacchia senza passare per gli spareggi. (Tuttosport)

Il match si giocherà martedì 15 ottobre alle ore 18.30 allo stadio 'Nereo Rocco' di Trieste e tra i convocati c'è anche Giuseppe Ambrosino, attaccante di proprietà del Napoli in prestito al Frosinone. (CalcioNapoli24)

Per Bertola, grande protagonista dell'inizio della stagione dello Spezia, ed il compagno Esposito, l'avversario di questo turno sarà l'Irlanda, contro cui basterà non perdere per strappare il pass della qualificazione al prossimo Europeo di categoria. (CittaDellaSpezia)