Italia Under 21, i convocati: la scelta su Savona

Italia Under 21, i convocati: la scelta su Savona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

A dei convocati. PORTIERI: Sebastiano Desplanches (Palermo), Jacopo Sassi (Modena), Gioele Zacchi (Latina). DIFENSORI: Nicolò Bertola (Spezia), Giovanni Bonfanti (Pisa), Daniele Ghilardi (Hellas Verona), Michael Olabode Kayode (Fiorentina), Marco Palestra (Atalanta), Lorenzo Pirola (Olympiac (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Serve un punto per coronare l’impresa: l’Italia Under 21 di calcio cerca la qualificazione agli Europei 2025 di categoria nell’ultimo match del calendario, in programma contro l’Irlanda a Trieste martedì 15 ottobre alle ore 18.30. (OA Sport)

Martedì 15 a Trieste (calcio d'inizio alle 18.30 e diretta su Rai 2), gli Azzurrini affrontano l'ultimo impegno nel girone di qualificazione. Basta un punto per brindare, ma l'aritmetica certezza potrebbe arrivare già venerdì 11 in caso di successo della Norvegia in Irlanda Nazionale U21 (FIGC)

Il CT dell'Under 21 Carmine Nunziata ha convocato 26 giocatori per la sfida dell'Italia contro l'Irlanda (fcinter1908)

Italia U21, i convocati contro l’Irlanda: Nunziata premia il difensore Juve

La novità assoluta è Marco Palestra, difensore classe 2005 dell'Atalanta. L'allenatore dell'Under 21, Carmine Nunziata, ha annunciato i convocati in vista dello scontro diretto di martedì 15 ottobre a Trieste contro l'Irlanda per la qualificazione agli Europei 2025 in programma in Slovacchia. (Sport Mediaset)

Con il confermato Pio Esposito in avanti, ormai il centravanti titolare degli azzurrini, ecco la seconda chiamata per il difensore carrarino dello Spezia, che aveva esordito in Azzurro quest'estate nell'Italia sperimentale che aveva disputato il torneo Revello. (CittaDellaSpezia)

L' Italia U21 , in testa al gruppo dopo al vittoria contro la Norvegia , è pronta a tornare in campo per l'ultima partita dei gironi per le qualificazioni al prossimo Europeo. Infatti le nove vincitrici dei gruppi e le tre migliori seconde (senza contare i risultati contro le squadre classificate al sesto posto) voleranno direttamente in Slovacchia senza passare per gli spareggi. (Tuttosport)