Italia Under21, tra i CONVOCATI un giocatore del Cagliari: ECCO CHI - Cagliari News 24

Italia Under21, tra i CONVOCATI un giocatore del Cagliari: ECCO CHI - Cagliari News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Italia Under21, nella lista dei convocati di Nunziata sbuca il nome di un giocatore del Cagliari, che potrebbe scendere in campo titolare L‘Italia Under21 allenata da Carmine Nunziata si prepara per affrontare nella prossima sfida l’Irlanda. Tra i convocati spicca il nome del centrocampista del Cagliari, Matteo Prati, confermato dal mister nonostante l’assenza dell’ultimo periodo con il club. Chissà se scenderà in campo nella prossima sfida contro la Juventus (Cagliari News 24)

Su altri media

Martedì 15 a Trieste (calcio d'inizio alle 18.30 e diretta su Rai 2), gli Azzurrini affrontano l'ultimo impegno nel girone di qualificazione. Basta un punto per brindare, ma l'aritmetica certezza potrebbe arrivare già venerdì 11 in caso di successo della Norvegia in Irlanda Nazionale U21 (FIGC)

Il tecnico non potrà contare sullo squalificato Diego Coppola (Verona). La novità assoluta è Marco Palestra, difensore classe 2005 dell'Atalanta. (Il Mattino di Padova)

Gli azzurrini di Carmine Nunziata giocheranno contro l' Irlanda e avranno a disposizione due risultati su tre per staccare direttamente il pass per la fase finale del torneo di categoria. Infatti le nove vincitrici dei gruppi e le tre migliori seconde (senza contare i risultati contro le squadre classificate al sesto posto) voleranno direttamente in Slovacchia senza passare per gli spareggi. (Tuttosport)

Italia U21, i convocati contro l’Irlanda: Nunziata premia il difensore Juve

In caso di parità o vittoria gli azzurrini staccheranno il pass per i prossimi Europei. L'Under 21 in questa sosta nazionali disputerà un incontro contro l'Irlanda fondamentale. (Viola News)

La novità assoluta è Marco Palestra, difensore classe 2005 dell'Atalanta. Torna, dopo oltre un anno e mezzo, Mattia Viti, difensore dell'Empoli. (Sport Mediaset)

Serve un punto per coronare l’impresa: l’Italia Under 21 di calcio cerca la qualificazione agli Europei 2025 di categoria nell’ultimo match del calendario, in programma contro l’Irlanda a Trieste martedì 15 ottobre alle ore 18.30. (OA Sport)