Nazionale italiana U-21, convocato un attaccante del Napoli in prestito

Nazionale italiana U-21, convocato un attaccante del Napoli in prestito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Nazionale italiana Under-21, il CT Carmine Nunziata ha stilato la lista dei 26 convocati per la partita Italia-Irlanda, ultimo impegno nel cammino di qualificazione all'Europeo in programma nel 2025 in Slovacchia. Il match si giocherà martedì 15 ottobre alle ore 18.30 allo stadio 'Nereo Rocco' di Trieste e tra i convocati c'è anche Giuseppe Ambrosino, attaccante di proprietà del Napoli in prestito al Frosinone (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il CT dell'Under 21 Carmine Nunziata ha convocato 26 giocatori per la sfida dell'Italia contro l'Irlanda, match nel quale agli azzurrini basterà un pareggio per staccare il pass per la Slovacchia, sede della fase finale dell'Europeo 2025. (fcinter1908)

Per Bertola, grande protagonista dell'inizio della stagione dello Spezia, ed il compagno Esposito, l'avversario di questo turno sarà l'Irlanda, contro cui basterà non perdere per strappare il pass della qualificazione al prossimo Europeo di categoria. (CittaDellaSpezia)

Torna, dopo oltre un anno e mezzo, Mattia Viti, difensore dell'Empoli. Il tecnico non potrà contare sullo squalificato Diego Coppola (Verona). (Il Mattino di Padova)

ITALIA UNDER 21: I CONVOCATI PER L'IRLANDA, NOVITÀ PALESTRA

Il centrocampista del Cagliari era stato convocato anche a settembre, ma dopo il duro colpo subito da Patrick Dorgu nell’ultima partita prima degli impegni delle nazionali – il 31 agosto a Lecce – aveva dovuto lasciare il ritiro in anticipo senza giocare, complice l’infortunio alla caviglia. (L'Unione Sarda.it)

Il ct Nunziata ha diramato la lista dei convocati. In caso di parità o vittoria gli azzurrini staccheranno il pass per i prossimi Europei. (Viola News)

L'allenatore dell'Under 21, Carmine Nunziata, ha annunciato i convocati in vista dello scontro diretto di martedì 15 ottobre a Trieste contro l'Irlanda per la qualificazione agli Europei 2025 in programma in Slovacchia (Sport Mediaset)