Il Colpo di Mezzanotte. Cedere bene e in fretta. Zaniolo, giorni decisivi. Resiste Lucca

Vendere bene, comprare meglio. Si può riassumere così il momento dell'estate della Fiorentina. Se è vero che i tifosi aspettano altri colpi dopo l'arrivo di Kean (la piazza ha regiato in modo piuttosto freddo...), è altrettanto vero che Daniele Pradè e Roberto Goretti dovranno procedere anche con le cessioni. Sarà una settimana, la prossima, importante sul fronte Ikoné. L'Al-Duhail attende una risposta da settimane dall'esterno francese, che ha messo nel congelatore la proposta del suo mentore (ai tempi del Lille) Galtier. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Il ritorno in Italia di Zaniolo è ormai prossimo. Dopo le esperienze poco fortunate al Galatasaray e all' Aston Villa , ora l'ex romanista è a un passo dalla Fiorentina . A sostenerlo è il portale sportivo che spiega come i viola abbiano ormai superato la concorrenza dell'Atalanta, altra squadra che si era interessata a Zaniolo. (LAROMA24)

Divergenze Una è l'Atalanta, che metterebbe sul piatto cinque milioni di prestito più 15 di riscatto (ipotesi come detto al momento non presa in considerazione dal Gala), l'altra è la Fiorentina. (Viola News)

Il calciomercato è il focus principale in casa Napoli, il d.s. Giovanni Manna sta lavorando in maniera assidua per chiudere subito due acquisti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte scatenato, doppio acquisto per il Napoli: pronti per il ritiro

Il Napoli accelera sul mercato con l’obiettivo di regalare ad Antonio Conte rinforzi importanti prima del ritiro di Dimaro. Secondo il Corriere dello Sport, il direttore sportivo Giovanni Manna si prepara a una missione cruciale a Milano per chiudere due affari: Alessandro Buongiorno e Leonardo Spinazzola. (Napolipiu.com)

L'ex viola si è sentito in questi giorni con Moise Kean (in settimana verrà ufficializzato) e Raffaele Palladino, che lo starebbero pressando forte. Kean e Palladino a lavoro (Viola News)

L’Italia fuori da Euro 2024 e ora il mercato, almeno per i big azzurri, può accendersi. Il club a poterne approfittare subito è il Napoli che, con Conte, ha la necessità di effettuare diversi interventi, soprattutto in difesa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)