PAPmusic, il film animato italiano di cui si sta parlando molto, spiegato

PAPmusic, il film animato italiano di cui si sta parlando molto, spiegato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Online e in televisione è stato diffuso il trailer di un film d’animazione italiano intitolato PAPmusic – Animation for Fashion, uno strano prodotto uscito al cinema il 26 settembre che sembra realizzato con le tecniche di animazione 3D dei film a basso budget dei primi anni Duemila. I materiali stampa di PAPmusic sono stati derisi e sbeffeggiati dal pubblico e da alcune personalità su Internet. Al centro delle molte discussioni sollevate, c’è il fatto che tecnologicamente il film sembra in ritardo di vent’anni, con design, rendering e animazioni vicine a Barbie e lo schiaccianoci (2001), e anche la storia non sembra brillare per bontà, girando dalle parti di The Lady di Lory Del Santo (Fumettologica)

Su altri media

Il Bad Movie della settimana è PAPmusic - Animation for Fashion, al cinema dal 26 settembre Pubblicazione: 28 settembre alle 12:10 (BadTaste)

PAPmusic – Animation for Fashion” è il primo lungometraggio di animazione 3D in full CGI scritto e diretto dalla cantautrice e artista che infiamma le giovani generazioni sui social LeiKiè, in uscita al cinema dal 26 settembre, prodotto da Not Just Music casa di produzione indipendente e autonoma. (ilmessaggero.it)

Recensioni (MYmovies.it)

PAPMusic, il film di LeiKiè con le voci di Luca Ward e Rudy Zerbi: videointerviste

Il progetto animato Nel video si assiste ad alcuni momenti in cui la protagonista, una stilista, crea dei modelli di abiti esclusivi prima di dover essere impegnata nella scelta di alcune modelle. (Movieplayer)

Il film racconta le dinamiche di una giovane azienda di moda milanese, la PAPmusic il cui nome trae origine dall’abbreviazione comunemente utilizzata nel mondo della moda, “P-A-P”, che sta per prêt-à-porter. (Ciak Magazine)

PAPMusic Animation for Fashion è un piccolo capolavoro di creatività e follia. (SpettacoloMania)

PAPmusic, il film animato italiano di cui si sta parlando molto, spiegato