Zapata lesione al crociato e al menisco, stagione finita

Zapata lesione al crociato e al menisco, stagione finita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Per il Torino e Duvan Zapata è arrivata una vera e propria mazzata. Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto questa mattina il capitano granata "hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale", informa il Torino. La stagione dell'attaccente colombiano termina qui, "Tutto il Torino Football Club abbraccia affettuosamente Duvan con l'augurio di rivederlo al più presto protagonista in campo con la maglia granata" il messaggio della società. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. Un lungo stop attende l'attaccante del Torino Duvan Zapata, infortunatosi sabato sera contro l'Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Già sul momento, con l'uscita dal campo in barella e il giocatore in lacrime, si era avuta la percezione che potesse trattarsi di qualcosa di serio. Altro grave infortunio in Serie A dopo quello di Bremer. (Viola News)

Pessima notizia per il Torino. Stagione finita per il capitano granata (Atalantini.com)

Zapata, il messaggio dell’Inter: “In bocca al lupo Duvan. Ti aspettiamo presto in campo!”

Gli esami strumentali hanno confermato le sensazioni iniziali per Duvan Zapata: il centravanti colombiano ha riportato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (fcinter1908)

L'incubo si è trasformato in realtà. "Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata, uscito anzitempo dal campo nella gara contro l'Inter, hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale" fa sapere il club di via Viotti in una nota ufficiale. (Torino Cronaca)

"Un gran numero di partite sta lentamente prendendo il sopravvento e, come ha detto l'allenatore Dragan Stojković nella conferenza stampa di oggi, non esiste squadra nazionale che non subisca infortuni ai suoi membri. (Fantacalcio ®)