Casamonica: "Io nella stessa notte di Tyson. Mi chiamano Furia, gli Usa un sogno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L a bandiera italiana nel sottoclou di Tyson-Paul: a portarla sul ring sarà Armando Casamonica, tricolore superleggeri e imbattuto (con 14 vittorie) come il suo rivale: Lucas Bahdi, 30 anni, canadese di origini italiane e dal record formidabile (17 vittorie, 15 ko). Il romano è al debutto all’estero. Armando, quanto è carico? "C’è un’atmosfera diversa, qui. La cosa più difficile sarà controllare e gestire le emozioni". (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Iron Mike, ex campione del mondo dei pesi massimi, torna a combattere all’età di 58 anni per sfidare Jake Paul, famoso Youtuber di 27 anni. Accadrà nella notte italiana tra venerdì 15 e sabato 16 novembre: sono stati venduti 80mila biglietti e l’evento si terrà nell’impianto dei Dallas Cowboys, l’AT&T Stadium di Arlington, in Texas. (Corriere della Sera)
Di acqua sotto i ponti ne è passata tanta, troppa. Poi arrivarono due sconfitte devastanti, ko contro il modesto Danny Williams e il mediocrissimo Kevin McBride che sancirono la fine di una carriera che da tempo aveva iniziato la parabola discendente. (la Repubblica)
Del resto, si tratta di uno dei più grandi pesi massimi della storia contro un re di YouTube che si è recentemente messo in mostra anche attraverso il pugilato, avendo iniziato in tal senso da pochi anni una carriera che lo ha portato a sfidare anche discreti pugili professionisti. (OA Sport)
Redazione Scommesse Il 58enne e leggenda della boxe sfida il pugile, attore e youtuber classe '97. Cosa dicono i bookmaker? (La Gazzetta dello Sport)
Tutto pronto per il ritorno sul ring del 58enne 'Iron Mike' Tyson che nella notte ad Arlington (Texas) sfiderà lo youtuber 27enne Jake Paul in un match esibizione trasmesso in diretta su Netflix. Intato la cerimonia del peso è stata infiammata da un episodio... (Sky Sport)
Tensione alle stelle prima dell'atteso incontro di boxe più atteso dell'anno: al termine della pesa ufficiale, Mike Tyson ha infatti schiaffeggiato Jake Paul durante il faccia a faccia. Paul, che si era avvicinato in modo provocatorio, ha ricevuto una risposta immediata dall'ex campione dei pesi massimi. (ilmessaggero.it)