Tyson Paul, stanotte l'incontro di boxe tra Iron Mike e lo youtuber
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La leggenda dei pesi massimi, 58 anni è in una condizione fisica invidiabile. L'altro, lo YouTuber Jake Paul, 27 anni con oltre 20 milioni di abbonati, ha sostenuto soltanto 10 match, ma è dato favorito 2-1 dai bookmaker. I due si sfideranno stanotte allo stadio da 80mila posti dei Dallas Cowboys, nell'incontro più atteso dell’anno ascolta articolo Mike Tyson torna sul ring. Quasi 40 anni dopo aver fatto il suo debutto professionale e 19 anni dopo essere stato costretto al ritiro, la leggenda dei pesi massimi, all’età di 58enne sfida in un incontro sostenuto da Netflix lo youtuber Jake Paul, 27 anni, con 20,8 milioni di abbonati. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri media
È scoppiato il caos durante la pesatura alla vigilia del combattimento tra Mike Tyson e Jake Paul. L'ex campione dei pesi massimi ha mollato un violento schiaffo allo youtuber, che ha risposto con minacce pesantissime: "Adesso è una questione personale, deve morire". (Fanpage.it)
A distanza di 19 anni dal ritiro forzato e a 58 anni suonati Iron Mike torna a indossare i guantoni per un incontro già sanzionato sostenuto da Netflix. (AGI - Agenzia Italia)
Tutto pronto, è la notte del grande match di boxe tra Mike Tyson e Jake Paul. Il primo torna sul ring a 58 anni, dopo essere stato una leggenda del pugilato mondiale. (ilmessaggero.it)
Lo schiaffo di Mike Tyson a Jake Paul nell'infuocata vigilia della sfida (foto X @Netflix)Missing Credit Alla presentazione dei due pugili con le operazioni di peso – Iron Mike, 58 anni, mito del pugilato, e la star dei social di trentuno anni più giovane – gli animi si sono accesi all’improvviso quando l’ex campione dei massimi ha rifilato uno schiaffone al giovane che vuole stupire il mondo salendo sul ring contro la leggenda. (Quotidiano Sportivo)
"Io ero in calzini, lui aveva le scarpe: mi ha pestato l'alluce perché è uno str... Subito altissima tensione tra Mike Tyson e Jake Paul, pronti a sfidarsi in un match di boxe. (Sport Mediaset)
La tensione tra i due è cresciuta nella notte, quando Tyson ha rifilato un ceffone a Paul, che intenzionalmente gli aveva pestato un piede al momento della pesatura. (Adnkronos)