Mike Tyson senza freni: dà uno schiaffo a Jake Paul nel faccia a faccia finale pre match

Mike Tyson senza freni: dà uno schiaffo a Jake Paul nel faccia a faccia finale pre match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Eurosport IT SPORT

Mike Tyson senza freni: dà uno schiaffo a Jake Paul nel faccia a faccia finale pre match BOXE - Scintille tra Mike Tyson e Jake Paul nel faccia a faccia finale prima del match che andrà in scena all'AT&T Stadium di Arlington, in Texas, nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 novembre alle 2 ora italiana. Dopo avere schiaffeggiato l'avversario, Tyson ha lasciato la scena tra i fischi del pubblico presente. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

La tensione tra i due è cresciuta nella notte, quando Tyson ha rifilato un ceffone a Paul, che intenzionalmente gli aveva pestato un piede al momento della pesatura. (Adnkronos)

Ed anche dall’indomabile profumo di dollari che, tra venture e sventure, lo ha sempre accompagnato. Dunque, eccolo riproporsi in una sfida sul ring texano di Arlington. (Tuttosport)

Jake Paul vs. Mike Tyson: per molti appassionati di pugilato è l’incontro sportivo dell’anno. L’ex campione di pesi massimi, che oggi ha 58 anni, sfida il pugile 27enne fratello di Logan Paul in un incontro-evento trasmesso live su Netflix. (Radio Deejay)

Mike Tyson vs Jake Paul: orario, dove vedere il match e quanto guadagnano

L'ex campione del mondo dei pesi massimi ha tirato uno schiaffo allo youtuber al momento della pesatura, sul momento non si è capito il motivo ma un successivo video mostra come Paul (con le scarpe) abbia pestato i piedi a Tyson (senza scarpe). (Sport Mediaset)

Discorsi che scompaiono di fronte ai 200 milioni di dollari di incassi da pay-per-view finora generati dai match di Paul e ai prezzi dei biglietti per Tyson-Paul, con i posti migliori a 50.000 dollari l’uno e una suite venduta a quasi 2 milioni. (Corriere del Ticino)

La leggenda dei pesi massimi, 58 anni è in una condizione fisica invidiabile. L'altro, lo YouTuber Jake Paul, 27 anni con oltre 20 milioni di abbonati, ha sostenuto soltanto 10 match, ma è dato favorito 2-1 dai bookmaker. (Sky Tg24 )