Tyson-Paul, dove vedere l'incontro in tv e in streaming

Tyson-Paul, dove vedere l'incontro in tv e in streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

È finalmente la notte del ritorno sul ring di Mike Tyson dopo quasi 20 anni. Iron Mike, ex campione del mondo dei pesi massimi, torna a combattere all’età di 58 anni per sfidare Jake Paul, famoso Youtuber di 27 anni. Accadrà nella notte italiana tra venerdì 15 e sabato 16 novembre: sono stati venduti 80mila biglietti e l’evento si terrà nell’impianto dei Dallas Cowboys, l’AT&T Stadium di Arlington, in Texas (Corriere della Sera)

Su altri media

L’ultima follia di Mike Tyson: tornare a picchiare sul ring a 58 anni con la "rabbia di sempre". (La Gazzetta dello Sport)

(Adnkronos) – Mike Tyson rifila un ceffone a Jake Paul nell’ultimo faccia a faccia prima del match in programma nella notte italiana tra il 15 e il 16 novembre a Arlington, in Texas. Il match sarà trasmesso in streaming da Netflix: l’evento in Texas inizia alle 2 del mattino, l’orario di inizio dell’incontro tra Tyson e Paul è fissato in linea di massima per le 4 italiane. (CremonaOggi)

«Non perderò, avete sentito cosa ho detto?» garantisce «Iron» Mike, che stanotte affronterà all'AT& T Stadium di Arlington, in Texas, casa dei Dallas Cowboys della NFL, l'influencer Jake Paul, 31 anni più giovane, ma che guadagnerà il doppio della sua borsa (40 milioni di dollari contro 20). (il Giornale)

Mike Tyson torna sul ring contro lo youtuber Paul. I medici, 'rischi neurologici'

L'altro, nonostante abbia sostenuto soltanto 10 match ma probabilmente per via dell'età (27 anni) è dato favorito 2-1 dai bookmaker. Iron Mike (58 anni) è sfavorito per i bookmaker, probabilmente per l'età dello sfidante. (leggo.it)

Poi arrivarono due sconfitte devastanti, ko contro il modesto Danny Williams e il mediocrissimo Kevin McBride che sancirono la fine di una carriera che da tempo aveva iniziato la parabola discendente. Di acqua sotto i ponti ne è passata tanta, troppa. (la Repubblica)

Otto round in tutto nell'AT&T Stadium di Arlington in Texas (AGI - Agenzia Italia)