Mike Tyson, schiaffo a Jake Paul durante il faccia a faccia prima del match
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tensione alle stelle prima dell'atteso incontro di boxe più atteso dell'anno: al termine della pesa ufficiale, Mike Tyson ha infatti schiaffeggiato Jake Paul durante il faccia a faccia. Paul, che si era avvicinato in modo provocatorio, ha ricevuto una risposta immediata dall'ex campione dei pesi massimi. Tra i due sono subito intervenuti gli addetti alla sicurezza, mentre Paul, 27 anni, ha poi scherzato con il pubblico e preso in giro Tyson. (ilmessaggero.it)
Su altri media
Il 58enne Iron Mike, ex campione del mondo, affronta lo Youtuber e pugile, 27 anni, all’At&T Stadium con una capienza di 80 mila spettatori e un giro di denaro di 300 milioni di dollari. Un evento mondiale, epocale nel suo genere. (Quotidiano Sportivo)
Uno ha 58 anni ma ha entusiasmato i suoi fans che sono riusciti ad assistere al suo allenamento aperto al pubblico, in cui ha dimostrato di avere una condizione fisica invidiabile. L'occasione è l'incontro con lo youtuber Jake Paul, 31 anni più giovane. (leggo.it)
Tyson, 58 anni, ha colpito Paul con la mano destra in piena guancia, aumentando la tensione tra i due pugili. Questo gesto clamoroso è avvenuto subito dopo la pesa ufficiale, tenutasi all’AT&T Stadium di Arlington, Texas, in preparazione al match di venerdì. (ilmessaggero.it)
Del resto, si tratta di uno dei più grandi pesi massimi della storia contro un re di YouTube che si è recentemente messo in mostra anche attraverso il pugilato, avendo iniziato in tal senso da pochi anni una carriera che lo ha portato a sfidare anche discreti pugili professionisti. (OA Sport)
L'avevano annunciato con una mega conferenza stampa. Mike Tyson e Jack Paul alla conferenza stampa di presentazione dell'evento Netflix. Foto Getty (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Dalle 4:00 del mattino di sabato 16 novembre va in scena Paul vs Tyson, l'incontro-evento che si svolge all'all'AT&T Stadium di Arlington, in Texas. (Fanpage.it)