Tyson risale sul ring contro un'influencer. I medici: "Mike, rischi di rimetterci la pelle"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mike Tyson torna sul ring a 58 anni per diventare immortale. «Non perderò, avete sentito cosa ho detto?» garantisce «Iron» Mike, che stanotte affronterà all'AT& T Stadium di Arlington, in Texas, casa dei Dallas Cowboys della NFL, l'influencer Jake Paul, 31 anni più giovane, ma che guadagnerà il doppio della sua borsa (40 milioni di dollari contro 20). Cifre da capogiro (alcuni biglietti venduti a due milioni di dollari) e stadio da 80.000 spettatori per il ritorno dell'ex campione in un incontro sugli otto round da due minuti ciascuno al posto di tre e guantoni più pesanti per attutire la potenza dei pugni. (il Giornale)
Su altre testate
È scoppiato il caos durante la pesatura alla vigilia del combattimento tra Mike Tyson e Jake Paul. L'ex campione dei pesi massimi ha mollato un violento schiaffo allo youtuber, che ha risposto con minacce pesantissime: "Adesso è una questione personale, deve morire". (Fanpage.it)
Questo gesto clamoroso è avvenuto subito dopo la pesa ufficiale, tenutasi all’AT&T Stadium di Arlington, Texas, in preparazione al match di venerdì. L’ex campione dei pesi massimi Mike Tyson ha schiaffeggiato il suo avversario Jake Paul durante l’ultimo faccia a faccia prima dell’atteso incontro di boxe sponsorizzato da Netflix. (ilmessaggero.it)
Mike Tyson contro Jake Paul. Arlington, Texas: questo il luogo di una sfida che per contesto agonistico non si sa quanto possa avere, ma che come contesto di spettacolo ha sicuramente molto da far vedere. (OA Sport)
Dopo le operazioni di peso, nell’ultimo show prima dell’incontro, Tyson e Paul si sono schierati uno davanti all’altro per la tradizionale posa. Mike Tyson rifila un ceffone a Jake Paul nell’ultimo faccia a faccia prima del match in programma nella notte italiana tra il 15 e il 16 novembre a Arlington, in Texas (CremonaOggi)
Paul, che si era avvicinato in modo provocatorio, ha ricevuto una risposta immediata dall'ex campione dei pesi massimi. Tensione alle stelle prima dell'atteso incontro di boxe più atteso dell'anno: al termine della pesa ufficiale, Mike Tyson ha infatti schiaffeggiato Jake Paul durante il faccia a faccia. (ilmessaggero.it)
Uno ha 58 anni ma ha entusiasmato i suoi fans che sono riusciti ad assistere al suo allenamento aperto al pubblico, in cui ha dimostrato di avere una condizione fisica invidiabile. L'altro, nonostante abbia sostenuto soltanto 10 match ma probabilmente per via dell'età (27 anni) è dato favorito 2-1 dai bookmaker. (leggo.it)