È la notte di Tyson contro Paul. Mike senza limiti: sul ring a 58 anni, il rivale ne ha 27
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ultima follia di Mike Tyson: tornare a picchiare sul ring a 58 anni con la "rabbia di sempre". La demoniaca voglia di fare ancora male non ha età per il campione più iconico e globale, al debutto assoluto su Netflix contro Jake Paul, il pugile youtuber che ha meno della metà dei suoi anni (27) ma guadagnerà il doppio della sua borsa (38.2 milioni di euro contro 19.1) avendo creato lui l’evento che proietta la boxe in una dimensione “social”. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Spunta un video che mostra cosa era successo prima e perché Tyson ha reagito con quella ferocia. È scoppiato il caos durante la pesatura alla vigilia del combattimento tra Mike Tyson e Jake Paul. (Fanpage.it)
Lo schiaffo di Mike Tyson a Jake Paul nell'infuocata vigilia della sfida (foto X @Netflix)Missing Credit Alla presentazione dei due pugili con le operazioni di peso – Iron Mike, 58 anni, mito del pugilato, e la star dei social di trentuno anni più giovane – gli animi si sono accesi all’improvviso quando l’ex campione dei massimi ha rifilato uno schiaffone al giovane che vuole stupire il mondo salendo sul ring contro la leggenda. (Quotidiano Sportivo)
Accadrà nella notte italiana tra venerdì 15 e sabato 16 novembre: sono stati venduti 80mila biglietti e l’evento si terrà nell’impianto dei Dallas Cowboys, l’AT&T Stadium di Arlington, in Texas. Iron Mike, ex campione del mondo dei pesi massimi, torna a combattere all’età di 58 anni per sfidare Jake Paul, famoso Youtuber di 27 anni. (Corriere della Sera)
Jake Paul vs. Mike Tyson: per molti appassionati di pugilato è l’incontro sportivo dell’anno. L’ex campione di pesi massimi, che oggi ha 58 anni, sfida il pugile 27enne fratello di Logan Paul in un incontro-evento trasmesso live su Netflix (Radio Deejay)
Mike Tyson torna sul ring. Quasi 40 anni dopo aver fatto il suo debutto professionale e 19 anni dopo essere stato costretto al ritiro, la leggenda dei pesi massimi, all’età di 58enne sfida in un incontro sostenuto da Netflix lo youtuber Jake Paul, 27 anni, con 20,8 milioni di abbonati. (Sky Tg24 )
(Adnkronos) – Dopo le operazioni di peso, nell’ultimo show prima dell’incontro, Tyson e Paul si sono schierati uno davanti all’altro per la tradizionale posa. (CremonaOggi)