Mike Tyson torna sul ring contro lo youtuber Paul. I medici, 'rischi neurologici'

Mike Tyson torna sul ring contro lo youtuber Paul. I medici, 'rischi neurologici'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Italia SPORT

A distanza di 19 anni dal ritiro forzato e a 58 anni suonati Iron Mike torna a indossare i guantoni per un incontro già sanzionato sostenuto da Netflix. Otto round in tutto nell'AT&T Stadium di Arlington in Texas (AGI - Agenzia Italia)

Su altre testate

Tutto pronto per il ritorno sul ring di Mike Tyson alle 2 del mattino di sabato ad Arlington, in Texas dall'AT&T Stadium, sede dei Dallas Cowboys della Nfl, con una capienza di 80.000 posti. Il 58enne “Iron Mike” sfiderà lo youtuber 27enne Jake Paul in un match trasmesso in diretta su Netflix che sta suscitando polemiche. (La Stampa)

La conferenza di vigilia dell'attesissimo combattimento tra Mike Tyson e Jake Paul ha vissuto un momento di tensione quando l'ex campione del mondo dei pesi massimi ha risposto in maniera aggressiva alla domanda di una giornalista: "Non perderò, mi hai sentito?". (Fanpage.it)

È il contorno dell’incontro che si prepara a essere il più visto della storia della boxe. Grazie alla popolarità raggiunta negli anni dai due protagonisti, uno youtuber dal seguito clamoroso sui social, e una leggenda del ring (Adnkronos)

Tyson vs Paul il 16 novembre su Netflix, orario in Italia

“Sicuramente vedrò gli highlights, ma non mi va di seguire dodici round”, ha subito chiarito: “Il problema è che di pugilato se ne parla sempre poco, pur essendoci dei super atleti. (MOW)

Arriva stanotte l’atteso incontro tra lo youtuber noto come El Gallo, con un record di 10 vittorie (7 per KO) e una sconfitta, e l'uomo più cattivo del pianeta, forte di un record impressionante di 50 vittorie (44 per KO) e 6 sconfitte, che si svolge all'AT&T Stadium di Arlington, Texas, con una capacità di 80. (avmagazine.it - AV Magazine)

Il mega evento in programma sabato in diretta mondiale, ecco il programma (LAPRESSE)