Quanto guadagnano Tyson e Paul: cifre record per il match dell’anno

Quanto guadagnano Tyson e Paul: cifre record per il match dell’anno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Quotidiano Sportivo SPORT

Arlington (Stati Uniti), 15 novembre 2024 – È tutto pronto ad Arlington in Texas per la grande sfida sul ring tra Mike Tyson e Jake Paul. Il 58enne Iron Mike, ex campione del mondo, affronta lo Youtuber e pugile, 27 anni, all’At&T Stadium con una capienza di 80 mila spettatori e un giro di denaro di 300 milioni di dollari. Un evento mondiale, epocale nel suo genere. L’incontro è in programma come main event della giornata di combattimenti e sarà trasmesso in diretta su Netflix, probabilmente in un orario indicativo verso le 4 della notte italiana tra il 15 il 16 novembre. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Paul, che si era avvicinato in modo provocatorio, ha ricevuto una risposta immediata dall'ex campione dei pesi massimi. Tensione alle stelle prima dell'atteso incontro di boxe più atteso dell'anno: al termine della pesa ufficiale, Mike Tyson ha infatti schiaffeggiato Jake Paul durante il faccia a faccia. (ilmessaggero.it)

Il tutto in diretta esclusiva, via streaming sulla piattaforma di Netflix che inizierà la trasmissione dalle 2:00 mostrando integralmente l'intera riunione di pugilato. (Fanpage.it)

Questo gesto clamoroso è avvenuto subito dopo la pesa ufficiale, tenutasi all’AT&T Stadium di Arlington, Texas, in preparazione al match di venerdì. L’ex campione dei pesi massimi Mike Tyson ha schiaffeggiato il suo avversario Jake Paul durante l’ultimo faccia a faccia prima dell’atteso incontro di boxe sponsorizzato da Netflix (ilmessaggero.it)

Tyson risale sul ring contro un'influencer. I medici: "Mike, rischi di rimetterci la pelle"

L'altro, nonostante abbia sostenuto soltanto 10 match ma probabilmente per via dell'età (27 anni) è dato favorito 2-1 dai bookmaker. L'occasione è l'incontro con lo youtuber Jake Paul, 31 anni più giovane. (leggo.it)

Del resto, si tratta di uno dei più grandi pesi massimi della storia contro un re di YouTube che si è recentemente messo in mostra anche attraverso il pugilato, avendo iniziato in tal senso da pochi anni una carriera che lo ha portato a sfidare anche discreti pugili professionisti. (OA Sport)

Cifre da capogiro (alcuni biglietti venduti a due milioni di dollari) e stadio da 80.000 spettatori per il ritorno dell'ex campione in un incontro sugli otto round da due minuti ciascuno al posto di tre e guantoni più pesanti per attutire la potenza dei pugni. (il Giornale)