Tyson-Paul stasera in tv: orario esatto, programma, come vederlo in streaming

Tyson-Paul stasera in tv: orario esatto, programma, come vederlo in streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Mike Tyson contro Jake Paul. Arlington, Texas: questo il luogo di una sfida che per contesto agonistico non si sa quanto possa avere, ma che come contesto di spettacolo ha sicuramente molto da far vedere. Intanto la febbre per questo combattimento è salita e non di poco. Del resto, si tratta di uno dei più grandi pesi massimi della storia contro un re di YouTube che si è recentemente messo in mostra anche attraverso il pugilato, avendo iniziato in tal senso da pochi anni una carriera che lo ha portato a sfidare anche discreti pugili professionisti. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta del grande ritorno di Tyson sul ring, un evento di cui hanno parlato anche Linus e Nicola Savino a Deejay Chiama Italia. (Radio Deejay)

Di acqua sotto i ponti ne è passata tanta, troppa. Poi arrivarono due sconfitte devastanti, ko contro il modesto Danny Williams e il mediocrissimo Kevin McBride che sancirono la fine di una carriera che da tempo aveva iniziato la parabola discendente. (la Repubblica)

«Non perderò, avete sentito cosa ho detto?» garantisce «Iron» Mike, che stanotte affronterà all'AT& T Stadium di Arlington, in Texas, casa dei Dallas Cowboys della NFL, l'influencer Jake Paul, 31 anni più giovane, ma che guadagnerà il doppio della sua borsa (40 milioni di dollari contro 20). (il Giornale)

Tyson contro Paul, ceffone prima del match dell’anno – Video

Paul, che si era avvicinato in modo provocatorio, ha ricevuto una risposta immediata dall'ex campione dei pesi massimi. Tra i due sono subito intervenuti gli addetti alla sicurezza, mentre Paul, 27 anni, ha poi scherzato con il pubblico e preso in giro Tyson (ilmessaggero.it)

È finalmente la notte del ritorno sul ring di Mike Tyson dopo quasi 20 anni. Accadrà nella notte italiana tra venerdì 15 e sabato 16 novembre: sono stati venduti 80mila biglietti e l’evento si terrà nell’impianto dei Dallas Cowboys, l’AT&T Stadium di Arlington, in Texas (Corriere della Sera)

(Adnkronos) – Dopo le operazioni di peso, nell’ultimo show prima dell’incontro, Tyson e Paul si sono schierati uno davanti all’altro per la tradizionale posa. (CremonaOggi)