Perché Mike Tyson ha tirato uno schiaffo a Jake Paul: nessuno ha visto cos'è successo, spunta il video

Perché Mike Tyson ha tirato uno schiaffo a Jake Paul: nessuno ha visto cos'è successo, spunta il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

È scoppiato il caos durante la pesatura alla vigilia del combattimento tra Mike Tyson e Jake Paul. L'ex campione dei pesi massimi ha mollato un violento schiaffo allo youtuber, che ha risposto con minacce pesantissime: "Adesso è una questione personale, deve morire". Spunta un video che mostra cosa era successo prima e perché Tyson ha reagito con quella ferocia. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Mike Tyson torna sul ring. Quasi 40 anni dopo aver fatto il suo debutto professionale e 19 anni dopo essere stato costretto al ritiro, la leggenda dei pesi massimi, all’età di 58enne sfida in un incontro sostenuto da Netflix lo youtuber Jake Paul, 27 anni, con 20,8 milioni di abbonati. (Sky Tg24 )

Dopo le operazioni di peso, nell'ultimo show prima dell'incontro, Tyson e Paul si sono schierati uno davanti all'altro per la tradizionale posa. (Adnkronos)

Otto round in tutto nell'AT&T Stadium di Arlington in Texas (AGI - Agenzia Italia)

Tyson contro Paul, ceffone prima del match dell’anno – Video

C'è grande fermento nel mondo della boxe. Nella notte tra il 15 e il 16 novembre — alle 5:00 italiane — tornerà sul ring Mike Tyson. E batterebbe questo a giustificare l'hype intorno al match, che vedrà opposto all'ex campione del mondo, ormai prossimo ai 60 anni, il pugile, attore e youtuber americano da milioni di follower Jake Paul, di 31 anni più giovane. (La Gazzetta dello Sport)

BOXE - Scintille tra Mike Tyson e Jake Paul nel faccia a faccia finale prima del match che andrà in scena all'AT&T Stadium di Arlington, in Texas, nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 novembre alle 2 ora italiana. (Eurosport IT)

Dopo le operazioni di peso, nell’ultimo show prima dell’incontro, Tyson e Paul si sono schierati uno davanti all’altro per la tradizionale posa. Mike Tyson rifila un ceffone a Jake Paul nell’ultimo faccia a faccia prima del match in programma nella notte italiana tra il 15 e il 16 novembre a Arlington, in Texas. (CremonaOggi)