Tyson-Paul, orario del match: lo youtuber sfida Iron Mike, dove vederlo in tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto pronto, è la notte del grande match di boxe tra Mike Tyson e Jake Paul. Il primo torna sul ring a 58 anni, dopo essere stato una leggenda del pugilato mondiale. L'altro, youtuber e attore, vuole stupire il mondo intero provando a buttare giù uno dei migliori atleti di sempre e può contare sui suoi 27 anni e su una freschezza fisica nettamente diversa rispetto a quella di Iron Mike. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
A sentire i nomi, Mike Tyson e Jake Paul, non c’è partita: l’incontro che verrà trasmesso da Netflix lo vince il primo. Ci sono però altre valutazioni da fare, e che rendono il risultato meno scontato. (MOW)
Iron Mike, l’ex campione del mondo dei pesi massimi, e lo youtuber 27enne si sono schierati uno davanti all’altro per la tradizionale posa. Un ceffone in pieno volto di Mike Tyson a Jake Paul ha quasi scatenato una rissa tra i due contendenti del grande duello sul ring, nel match di esibizione (otto round di due minuti ciascuno), di stanotte in Texas, negli Stati Uniti. (Corriere della Sera)
Mike Tyson e Jake Paul (Ansa)EPATyson-Paul, lo schiaffo di Iron Mike scatena il caos alla vigilia del match La dieta di Tyson Da una parte i 58 anni dell'icona per eccellenza della boxe e dall'altra i 27 dello youtuber che si è approcciato alla disciplina solo nel 2018, ma trovando da allora un percorso quasi netto di vittorie: da qui l'esigenza di Tyson di prepararsi bene fisicamente a un incontro da disputare nonostante tante problematiche fisiche, tra le quali spicca un'ulcera che nei mesi scorsi ha causato un pericoloso sanguinamento. (Quotidiano Sportivo)
L'ex campione dei pesi massimi ha mollato un violento schiaffo allo youtuber, che ha risposto con minacce pesantissime: "Adesso è una questione personale, deve morire". È scoppiato il caos durante la pesatura alla vigilia del combattimento tra Mike Tyson e Jake Paul (Fanpage.it)
L’allarme del Telegraph. “Netflix è interessato solo ai grandi eventi piuttosto che a un intero campionato”, a rischio “l’eccellenza dello sport e la competizione” (IlNapolista)
Dunque, eccolo riproporsi in una sfida sul ring texano di Arlington. Diciamo una “Tysonata”: lui 58enne di non immacolata fama, e qualche problema fisico, contro un fustone 27enne che tanto somiglierebbe ad un antico centurione romano e si definisce pugile professionista. (Tuttosport)