L'ultima borsa di Mike Tyson
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Essendo certificato che Tyson è un ex campione, si può dire che Paul sia almeno un pugile? I suoi avversari sul ring sono stati finora altri youtuber, atleti MMA, addirittura un ex giocatore NBA come Nate Robinson, battuto per KO al secondo round. L’unico con una parvenza di serietà è proprio Fury, che però di fatto è un attore e a sua volta in carriera ha incontrato soltanto mezze figure. Discorsi che scompaiono di fronte ai 200 milioni di dollari di incassi da pay-per-view finora generati dai match di Paul e ai prezzi dei biglietti per Tyson-Paul, con i posti migliori a 50.000 dollari l’uno e una suite venduta a quasi 2 milioni. (Corriere del Ticino)
Se ne è parlato anche su altri media
La tensione tra i due è cresciuta nella notte, quando Tyson ha rifilato un ceffone a Paul, che intenzionalmente gli aveva pestato un piede al momento della pesatura. (Adnkronos)
Iron Mike, 58 anni, ex campione dei pesi massimi e leggenda del pugilato, torna sul ring (l'ultima volta risale al 2005) per affrontare il famoso youtuber. Sono 31 gli anni di differenza tra i due sfidanti: quando Tyson incontrava per la seconda volta Evander Holyfield, nel famoso match del morso, Paul aveva appena 5 mesi. (Quotidiano Sportivo)
Mike Tyson, "Iron Mike" oppure il "The Baddest Man on the Planet", uno dei pugili più forti di sempre, salirà nuovamente sul ring, proprio questa sera, per combattere Jake Paul, un noto Content Creator e ora pugile professionista. (Moto.it)
Il primo torna sul ring a 58 anni, dopo essere stato una leggenda del pugilato mondiale. L'altro, youtuber e attore, vuole stupire il mondo intero provando a buttare giù uno dei migliori atleti di sempre e può contare sui suoi 27 anni e su una freschezza fisica nettamente diversa rispetto a quella di Iron Mike. (ilmessaggero.it)
"Io ero in calzini, lui aveva le scarpe: mi ha pestato l'alluce perché è uno str... Subito altissima tensione tra Mike Tyson e Jake Paul, pronti a sfidarsi in un match di boxe. (Sport Mediaset)
Intanto, durante la cerimonia del peso, l'ex pugile ha rifilato uno schiaffo allo youtuber, ma c'è un motivo... (La Gazzetta dello Sport)