Sport in tv: la notte di Mike Tyson
Articolo Precedente
Articolo Successivo
All’alba, Mike Tyson. Netflix si è assicurata i diritti di uno degli eventi sportivi dell’anno quale è da considerarsi il ritorno sul ring dell’ex campione del mondo, ora cinquantottenne. Teatro della riunione di pugilato è l'AT&T Stadium di Arlington, Texas, struttura con una capienza di 80 mila posti destinata ad essere gremita. Il collegamento si apre alle 2 ma per vedere Tyson combattere contro il ventisettenne pugile youtuber Jake Paul occorre aspettare le 5 di domani mattina. (La Stampa)
Ne parlano anche altre testate
L’ex campione dei pesi massimi Mike Tyson schiaffeggia l’avversario Jake Paul mentre i due uomini si affrontano per l’ultima volta prima del loro controverso incontro sponsorizzato da Netflix. (Il Fatto Quotidiano)
Mike Tyson e Jake Paul (Ansa)EPATyson-Paul, lo schiaffo di Iron Mike scatena il caos alla vigilia del match La dieta di Tyson Da una parte i 58 anni dell'icona per eccellenza della boxe e dall'altra i 27 dello youtuber che si è approcciato alla disciplina solo nel 2018, ma trovando da allora un percorso quasi netto di vittorie: da qui l'esigenza di Tyson di prepararsi bene fisicamente a un incontro da disputare nonostante tante problematiche fisiche, tra le quali spicca un'ulcera che nei mesi scorsi ha causato un pericoloso sanguinamento. (Quotidiano Sportivo)
È tutto pronto per Jake Paul-Mike Tyson. Ma se di Iron Mike, più giovane campione del mondo di pesi massimi (20 anni), forse il più grande lottatore di tutti i tempi (6 sconfitte, 50 vittorie, 44 per k. (Corriere della Sera)
Per Iron Mike, oggi 58 anni, è il ritorno sul ring dopo quasi due decenni e per farsi trovare pronto si è allenato sei ore al giorno in palestra. I fan sono preoccupati per il suo stato di salute, ma a sollevare gli ultimi dubbi su questo match di esibizione, è stato Carl Froch, l’ex pugile britannico, campione dei supermedi. (Corriere della Sera)
Intanto, durante la cerimonia del peso, l'ex pugile ha rifilato uno schiaffo allo youtuber, ma c'è un motivo... (La Gazzetta dello Sport)
Mike Tyson sembra lo stesso di 30 anni fa. Al più, può gareggiare in un'esibizione, che comunque conserva un po' di quel fascino tanto caro ai suoi milioni di fa. (Liberoquotidiano.it)