BOXE: TYSON PRENDE A SCHIAFFI PAUL A CERIMONIA PESO, NESSUNA AMICIZIA TRA NOI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attesa sfida tra l'ex campione dei pesi massimi Mike Tyson, 58 anni, e il molto più giovane YouTuber diventato pugile Jake Paul, è già iniziata prima ancora di salire sul ring. "Penso che siano fan di Mike Tyson", ha detto Paul, cercando di spiegare i fragorosi fischi che lo hanno accolto quando i due sono apparsi insieme per promuovere l'evento. "E io sono il nuovo arrivato, la bocca larga, la figura polarizzante", ha aggiunto Paul. (Sport Mediaset)
Su altri giornali
Netflix si è assicurata i diritti di uno degli eventi sportivi dell’anno quale è da considerarsi il ritorno sul ring dell’ex campione del mondo, ora cinquantottenne. Teatro della riunione di pugilato è l'AT&T Stadium di Arlington, Texas, struttura con una capienza di 80 mila posti destinata ad essere gremita. (La Stampa)
Di acqua sotto i ponti ne è passata tanta, troppa. L’ultima rappresentazione dignitosa sul ring, Mike Tyson l’ha offerta il 22 febbraio di 21 anni fa mettendo giù dopo pochi secondi Clifford Etienne, detto il rinoceronte nero. (la Repubblica)
Mike Tyson contro Jake Paul: i guadagni e i numeri del match più atteso dell'anno (Diretta)
Mike Tyson questa notte salirà sul ring all'AT&T Stadium di Arlington, a Dallas, tornando a combattere a 58 anni suonati e sfidando, in un match sugli 8 round, lo youtuber Jake Paul, di 31 anni più giovane. (la Repubblica)
La sfida tra l'ex campione del mondo, 58 anni, e lo youtuber, 27 anni, continua ad attirare l'attenzione ma anche l'ansia dei fan per le condizioni di Mike Tyson. Sale la tensione per il match tra Mike Tyson e Jake Paul, in programma nella notte italiana tra venerdì 15 e sabato 16 novembre. (Corriere TV)
L’incontro-evento, che in America è stato descritto come il più importante del XXI secolo, avrà luogo il15 novembre all'AT&T Stadium di Arlington davanti a 80 mila spettatori. Un incontro di boxe ufficiale, che si svolgerà in 8 round da 2 minuti e verrà distribuito in tutto il mondo in diretta addirittura da Netflix. (Corriere della Sera)