Tyson, schiaffo in faccia a Jake Paul. Ma c'è un motivo...

Tyson, schiaffo in faccia a Jake Paul. Ma c'è un motivo...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

È già accesissima la sfida tra Mike Tyson e Jake Paul. Il match di boxe sarà nella notte italiana tra il 15 e il 16 novembre ad Arlington, in Texas. Intanto, durante la cerimonia del peso, l'ex pugile ha rifilato uno schiaffo allo youtuber, ma c'è un motivo... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Tutto pronto per il ritorno sul ring del 58enne 'Iron Mike' Tyson che nella notte ad Arlington (Texas) sfiderà lo youtuber 27enne Jake Paul in un match esibizione trasmesso in diretta su Netflix. Intato la cerimonia del peso è stata infiammata da un episodio... (Sky Sport)

L'altro, youtuber e attore, vuole stupire il mondo intero provando a buttare giù uno dei migliori atleti di sempre e può contare sui suoi 27 anni e su una freschezza fisica nettamente diversa rispetto a quella di Iron Mike. (ilmessaggero.it)

Teatro della riunione di pugilato è l'AT&T Stadium di Arlington, Texas, struttura con una capienza di 80 mila posti destinata ad essere gremita. Il collegamento si apre alle 2 ma per vedere Tyson combattere contro il ventisettenne pugile youtuber Jake Paul occorre aspettare le 5 di domani mattina. (La Stampa)

La dieta di Mike Tyson per il ritorno sul ring contro Jake Paul

I due si affronteranno in un incontro per Netflix molto criticato dall'ambiente del pugilato all'AT&T Stadium di Arlington, in Texas. Tensione, a vantaggio delle telecamere, durante il momento del controllo del peso prima dell'incontro di boxe fra l'ex campione dei pesi massimi Mike Tyson e l'avversario Jake Paul, che è stato preso a schiaffi dal pugile 58enne. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Iron Mike avrà quasi 60 anni ma non ha perso i suoi istinti rissosi. Durante la pesatura per il match, infatti, “The Baddest Man on the Planet” ha rifilato uno sberlone al suo avversario, 31 anni più giovane di lui. (MOW)

Mike Tyson e Jake Paul (Ansa)EPATyson-Paul, lo schiaffo di Iron Mike scatena il caos alla vigilia del match La dieta di Tyson Da una parte i 58 anni dell'icona per eccellenza della boxe e dall'altra i 27 dello youtuber che si è approcciato alla disciplina solo nel 2018, ma trovando da allora un percorso quasi netto di vittorie: da qui l'esigenza di Tyson di prepararsi bene fisicamente a un incontro da disputare nonostante tante problematiche fisiche, tra le quali spicca un'ulcera che nei mesi scorsi ha causato un pericoloso sanguinamento. (Quotidiano Sportivo)