Tyson contro Paul, ceffone prima del match dell’anno – Video

Tyson contro Paul, ceffone prima del match dell’anno – Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

(Adnkronos) – Mike Tyson rifila un ceffone a Jake Paul nell’ultimo faccia a faccia prima del match in programma nella notte italiana tra il 15 e il 16 novembre a Arlington, in Texas. Il match sarà trasmesso in streaming da Netflix: l’evento in Texas inizia alle 2 del mattino, l’orario di inizio dell’incontro tra Tyson e Paul è fissato in linea di massima per le 4 italiane. Dopo le operazioni di peso, nell’ultimo show prima dell’incontro, Tyson e Paul si sono schierati uno davanti all’altro per la tradizionale posa. (CremonaOggi)

La notizia riportata su altri media

Di acqua sotto i ponti ne è passata tanta, troppa. L’ultima rappresentazione dignitosa sul ring, Mike Tyson l’ha offerta il 22 febbraio di 21 anni fa mettendo giù dopo pochi secondi Clifford Etienne, detto il rinoceronte nero. (la Repubblica)

È finalmente la notte del ritorno sul ring di Mike Tyson dopo quasi 20 anni. Iron Mike, ex campione del mondo dei pesi massimi, torna a combattere all’età di 58 anni per sfidare Jake Paul, famoso Youtuber di 27 anni. (Corriere della Sera)

La demoniaca voglia di fare ancora male non ha età per il campione più iconico e globale, al debutto assoluto su Netflix contro Jake Paul, il pugile youtuber che ha meno della metà dei suoi anni (27) ma guadagnerà il doppio della sua borsa (38.2 milioni di euro contro 19.1) avendo creato lui l’evento che proietta la boxe in una dimensione “social”. (La Gazzetta dello Sport)

Tyson-Paul, orario del match: lo youtuber sfida Iron Mike, dove vederlo in tv e streaming

BOXE - Scintille tra Mike Tyson e Jake Paul nel faccia a faccia finale prima del match che andrà in scena all'AT&T Stadium di Arlington, in Texas, nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 novembre alle 2 ora italiana. (Eurosport IT)

"Io ero in calzini, lui aveva le scarpe: mi ha pestato l'alluce perché è uno str... Subito altissima tensione tra Mike Tyson e Jake Paul, pronti a sfidarsi in un match di boxe. (Sport Mediaset)

L'altro, youtuber e attore, vuole stupire il mondo intero provando a buttare giù uno dei migliori atleti di sempre e può contare sui suoi 27 anni e su una freschezza fisica nettamente diversa rispetto a quella di Iron Mike. (ilmessaggero.it)