Mike Tyson vs Jake Paul: orario, dove vedere il match e quanto guadagnano

Mike Tyson vs Jake Paul: orario, dove vedere il match e quanto guadagnano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Adnkronos SPORT

L'attesa è finita. Questa notte andrà in scena l'incontro di boxe più atteso dell'anno: Mike Tyson contro Jake Paul. Tyson, 58 anni, torna sul ring dopo essersi ritirato nel 2005 all'età di 39 anni, mentre Paul riprende i guantoni dopo essersi affermato principalmente come youtuber. La tensione tra i due è cresciuta nella notte, quando Tyson ha rifilato un ceffone a Paul, che intenzionalmente gli aveva pestato un piede al momento della pesatura. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Mike Tyson torna sul ring. Quasi 40 anni dopo aver fatto il suo debutto professionale e 19 anni dopo essere stato costretto al ritiro, la leggenda dei pesi massimi, all’età di 58enne sfida in un incontro sostenuto da Netflix lo youtuber Jake Paul, 27 anni, con 20,8 milioni di abbonati. (Sky Tg24 )

L’incontro di boxe tra Mike Tyson e Jake Paul si terrà stasera su Netflix. Il Telegraph avverte sui possibili rischi dell’ingresso di Netflix nella riproduzione di eventi sportivi live. Al di là delle questioni di marketing legata al personaggio Tyson che, comunque vada, si beccherà 20 milioni di dollari per massimo 16 minuti di azione. (IlNapolista)

Per questo abbiamo intervistato l’ex pugile Giovanni De Carolis, che in carriera è stato due volte campione mondiale dei pesi supermedi, campione intercontinentale e italiano. Ci sono però altre valutazioni da fare, e che rendono il risultato meno scontato. (MOW)

Tyson contro Paul, ceffone prima del match dell’anno – Video

Mike Tyson rifila un ceffone a Jake Paul nell’ultimo faccia a faccia prima del match in programma nella notte italiana tra il 15 e il 16 novembre a Arlington, in Texas. Il match sarà trasmesso in streaming da Netflix: l’evento in Texas inizia alle 2 del mattino, l’orario di inizio dell’incontro tra Tyson e Paul è fissato in linea di massima per le 4 italiane. (CremonaOggi)

Di acqua sotto i ponti ne è passata tanta, troppa. L’ultima rappresentazione dignitosa sul ring, Mike Tyson l’ha offerta il 22 febbraio di 21 anni fa mettendo giù dopo pochi secondi Clifford Etienne, detto il rinoceronte nero. (la Repubblica)

Il 58enne e leggenda della boxe sfida il pugile, attore e youtuber classe '97. Cosa dicono i bookmaker? Redazione Scommesse (La Gazzetta dello Sport)