La dieta di Mike Tyson per il ritorno sul ring contro Jake Paul
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arlington (Stati Uniti), 15 novembre 2024 – Manca sempre meno a un evento atteso 19 anni, quando dopo il KO incassato contro Kevin McBride arrivò la notizia del ritiro: Mike Tyson è pronto a tornare sul ring per sfidare Jake Paul nell'AT&T Stadium, in Texas, in un match che andrà di scena a partire dalle 4 (ora italiana) di sabato 16 novembre e trasmesso in diretta dalla piattaforma Netflix. Mike Tyson e Jake Paul (Ansa)EPATyson-Paul, lo schiaffo di Iron Mike scatena il caos alla vigilia del match La dieta di Tyson Da una parte i 58 anni dell'icona per eccellenza della boxe e dall'altra i 27 dello youtuber che si è approcciato alla disciplina solo nel 2018, ma trovando da allora un percorso quasi netto di vittorie: da qui l'esigenza di Tyson di prepararsi bene fisicamente a un incontro da disputare nonostante tante problematiche fisiche, tra le quali spicca un'ulcera che nei mesi scorsi ha causato un pericoloso sanguinamento. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre fonti
Mike Tyson, "Iron Mike" oppure il "The Baddest Man on the Planet", uno dei pugili più forti di sempre, salirà nuovamente sul ring, proprio questa sera, per combattere Jake Paul, un noto Content Creator e ora pugile professionista. (Moto.it)
Iron Mike, ex campione del mondo dei pesi massimi, torna a combattere all’età di 58 anni per sfidare Jake Paul, famoso Youtuber di 27 anni. Accadrà nella notte italiana tra venerdì 15 e sabato 16 novembre: sono stati venduti 80mila biglietti e l’evento si terrà nell’impianto dei Dallas Cowboys, l’AT&T Stadium di Arlington, in Texas (Corriere della Sera)
Mike Tyson torna sul ring. Quasi 40 anni dopo aver fatto il suo debutto professionale e 19 anni dopo essere stato costretto al ritiro, la leggenda dei pesi massimi, all’età di 58enne sfida in un incontro sostenuto da Netflix lo youtuber Jake Paul, 27 anni, con 20,8 milioni di abbonati. (Sky Tg24 )
Lo schiaffo di Mike Tyson a Jake Paul a poche ore dall'incontro Arlington (Texas), 15 nov. I due si affronteranno in un incontro per Netflix molto criticato dall'ambiente del pugilato all'AT&T Stadium di Arlington, in Texas. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Per questo abbiamo intervistato l’ex pugile Giovanni De Carolis, che in carriera è stato due volte campione mondiale dei pesi supermedi, campione intercontinentale e italiano. Ci sono però altre valutazioni da fare, e che rendono il risultato meno scontato. (MOW)
Spunta un video che mostra cosa era successo prima e perché Tyson ha reagito con quella ferocia. L'ex campione dei pesi massimi ha mollato un violento schiaffo allo youtuber, che ha risposto con minacce pesantissime: "Adesso è una questione personale, deve morire". (Fanpage.it)