Dal morso a Holyfield allo schiaffo a Jake Paul: tutte le follie di Tyson

Dal morso a Holyfield allo schiaffo a Jake Paul: tutte le follie di Tyson
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Adnkronos SPORT

Iron Mike ne ha fatta un'altra. A poche ore dal ritorno sul ring, a 58 anni e 19 dopo l'ultimo match, Tyson in queste ore sta facendo parlare per il ceffone tirato a Jake Paul. Il noto youtuber e ormai anche boxeur, che ha deciso di sfidarlo in un evento show da sold out ad Arlington (Texas), che con ogni probabilità sarà il match più visto della storia della boxe. È successo un secondo prima del face off e delle foto di rito, dopo la pesa. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

L'altro, youtuber e attore, vuole stupire il mondo intero provando a buttare giù uno dei migliori atleti di sempre e può contare sui suoi 27 anni e su una freschezza fisica nettamente diversa rispetto a quella di Iron Mike. (ilmessaggero.it)

"Penso che siano fan di Mike Tyson", ha detto Paul, cercando di spiegare i fragorosi fischi che lo hanno accolto quando i due sono apparsi insieme per promuovere l'evento. L'attesa sfida tra l'ex campione dei pesi massimi Mike Tyson, 58 anni, e il molto più giovane YouTuber diventato pugile Jake Paul, è già iniziata prima ancora di salire sul ring (Sport Mediaset)

Intanto, durante la cerimonia del peso, l'ex pugile ha rifilato uno schiaffo allo youtuber, ma c'è un motivo... (La Gazzetta dello Sport)

Tyson-Paul, dove vedere l'incontro in tv e in streaming

Essendo certificato che Tyson è un ex campione, si può dire che Paul sia almeno un pugile? I suoi avversari sul ring sono stati finora altri youtuber, atleti MMA, addirittura un ex giocatore NBA come Nate Robinson, battuto per KO al secondo round. (Corriere del Ticino)

Come mostrano le immagini durante la presentazione del match Iron Mike ha rifilato all'avversario uno schiaffone, scatenando una rissa e aumentando l'attesa per la sfida. (la Repubblica)

È finalmente la notte del ritorno sul ring di Mike Tyson dopo quasi 20 anni. Iron Mike, ex campione del mondo dei pesi massimi, torna a combattere all’età di 58 anni per sfidare Jake Paul, famoso Youtuber di 27 anni. (Corriere della Sera)