Mike Tyson contro Jake Paul: i guadagni e i numeri del match più atteso dell'anno

Mike Tyson contro Jake Paul: i guadagni e i numeri del match più atteso dell'anno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Diretta SPORT

Mike Tyson contro Jake Paul: i guadagni e i numeri del match più atteso dell'anno È probabilmente l'incontro dell'anno nel mondo della boxe e, come tale, muoverà molti milioni di dollari. Jake Paul contro Mike Tyson, un influencer contro un "pensionato". 31 anni di differenza e una grande voglia di combattere e di fare soldi, dando spettacolo con Netflix alle spalle e in uno stadio, l'AT&T Stadium in Texas, che sarà quasi pieno. (Diretta)

Ne parlano anche altri media

È già accesissima la sfida tra Mike Tyson e Jake Paul. Il match di boxe sarà nella notte italiana tra il 15 e il 16 novembre ad Arlington, in Texas. (La Gazzetta dello Sport)

L’ex campione dei pesi massimi Mike Tyson schiaffeggia l’avversario Jake Paul mentre i due uomini si affrontano per l’ultima volta prima del loro controverso incontro sponsorizzato da Netflix. (Il Fatto Quotidiano)

Jake Paul vs. Mike Tyson: tutto quello che c'è da sapere sul match Il mega evento di pugilato (Gamesurf)

Chi è Jake Paul, lo Youtuber «cattivo» che ha sfidato Mike Tyson: da attore di Disney Channel a boxer professionista

Lo schiaffo prima dei pugni. Nella pesatura di ieri sera, giovedì 14 novembre, prima dell’incontro che sarà trasmesso da Netflix la prossima notte, sono volate le prime scintille tra il pugile Mike Tyson e lo youtuber Jake Paul (Open)

L’ultima rappresentazione dignitosa sul ring, Mike Tyson l’ha offerta il 22 febbraio di 21 anni fa mettendo giù dopo pochi secondi Clifford Etienne, detto il rinoceronte nero. Poi arrivarono due sconfitte devastanti, ko contro il modesto Danny Williams e il mediocrissimo Kevin McBride che sancirono la fine di una carriera che da tempo aveva iniziato la parabola discendente. (la Repubblica)

Ma se di Iron Mike, più giovane campione del mondo di pesi massimi (20 anni), forse il più grande lottatore di tutti i tempi (6 sconfitte, 50 vittorie, 44 per k. Un incontro di boxe ufficiale, che si svolgerà in 8 round da 2 minuti e verrà distribuito in tutto il mondo in diretta addirittura da Netflix (Corriere della Sera)