Mike Tyson, schiaffone in faccia a Paul prima del match. "Ora deve morire"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mike Tyson sembra lo stesso di 30 anni fa. Muscolosissimo, aggressivo e con la voglia di spaccare tutto. Alla sua età, però, non può più competere per conquistare un titolo mondiale di boxe. Al più, può gareggiare in un'esibizione, che comunque conserva un po' di quel fascino tanto caro ai suoi milioni di fa. Per l'occasione, Tyson lotterà contro Jack Paul, uno degli youtuber più seguiti e apprezzati negli Stati Uniti (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre fonti
Tutto pronto, è la notte del grande match di boxe tra Mike Tyson e Jake Paul. L'altro, youtuber e attore, vuole stupire il mondo intero provando a buttare giù uno dei migliori atleti di sempre e può contare sui suoi 27 anni e su una freschezza fisica nettamente diversa rispetto a quella di Iron Mike. (ilmessaggero.it)
È successo un secondo prima del face off e delle foto di rito, dopo la pesa. (Adnkronos)
"E io sono il nuovo arrivato, la bocca larga, la figura polarizzante", ha aggiunto Paul. L'attesa sfida tra l'ex campione dei pesi massimi Mike Tyson, 58 anni, e il molto più giovane YouTuber diventato pugile Jake Paul, è già iniziata prima ancora di salire sul ring. (Sport Mediaset)
Vi starete domandando cosa c'entrano Mike Tyson e Jake Paul con le moto... (Moto.it)
All’alba, Mike Tyson. Il collegamento si apre alle 2 ma per vedere Tyson combattere contro il ventisettenne pugile youtuber Jake Paul occorre aspettare le 5 di domani mattina. (La Stampa)
Lo schiaffo prima dei pugni. Nella pesatura di ieri sera, giovedì 14 novembre, prima dell’incontro che sarà trasmesso da Netflix la prossima notte, sono volate le prime scintille tra il pugile Mike Tyson e lo youtuber Jake Paul. (Open)