Tyson-Paul, schiaffo di Mike a Paul prima dell'incontro: cosa è successo

Tyson-Paul, schiaffo di Mike a Paul prima dell'incontro: cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Un ceffone in pieno volto di Mike Tyson a Jake Paul ha quasi scatenato una rissa tra i due contendenti del grande duello sul ring, nel match di esibizione (otto round di due minuti ciascuno), di stanotte in Texas, negli Stati Uniti. È accaduto tutto dopo le operazioni di peso, nell’ultimo vero show prima dell’incontro. Iron Mike, l’ex campione del mondo dei pesi massimi, e lo youtuber 27enne si sono schierati uno davanti all’altro per la tradizionale posa. (Corriere della Sera)

Su altre testate

La leggenda dei pesi massimi, 58 anni è in una condizione fisica invidiabile. L'altro, lo YouTuber Jake Paul, 27 anni con oltre 20 milioni di abbonati, ha sostenuto soltanto 10 match, ma è dato favorito 2-1 dai bookmaker. (Sky Tg24 )

Jake Paul vs. Mike Tyson: per molti appassionati di pugilato è l’incontro sportivo dell’anno. L’ex campione di pesi massimi, che oggi ha 58 anni, sfida il pugile 27enne fratello di Logan Paul in un incontro-evento trasmesso live su Netflix. (Radio Deejay)

L’allarme del Telegraph. “Netflix è interessato solo ai grandi eventi piuttosto che a un intero campionato”, a rischio “l’eccellenza dello sport e la competizione” (IlNapolista)

Tyson tira uno schiaffo a Paul. Jake: “Deve morire” e lui: “Tutti dobbiamo morire”. Ma è boxe o Power Slap? Tutti su Netflix, ma i siti di scommesse… [VIDEO]

Intanto, durante la cerimonia del peso, l'ex pugile ha rifilato uno schiaffo allo youtuber, ma c'è un motivo... (La Gazzetta dello Sport)

Per Iron Mike, oggi 58 anni, è il ritorno sul ring dopo quasi due decenni e per farsi trovare pronto si è allenato sei ore al giorno in palestra. I fan sono preoccupati per il suo stato di salute, ma a sollevare gli ultimi dubbi su questo match di esibizione, è stato Carl Froch, l’ex pugile britannico, campione dei supermedi. (Corriere della Sera)

La scena ha provocato un marasma sul palco dove si trovavano i due sfidanti, alla Toyota Music Factory di Irving, in Texas. Durante la pesatura per il match, infatti, “The Baddest Man on the Planet” ha rifilato uno sberlone al suo avversario, 31 anni più giovane di lui. (MOW)