Lo schiaffo di Mike Tyson a Jake Paul a poche ore dall'incontro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo schiaffo di Mike Tyson a Jake Paul a poche ore dall'incontro Arlington (Texas), 15 nov. Tensione, a vantaggio delle telecamere, durante il momento del controllo del peso prima dell'incontro di boxe fra l'ex campione dei pesi massimi Mike Tyson e l'avversario Jake Paul, che è stato preso a schiaffi dal pugile 58enne. I due si affronteranno in un incontro per Netflix molto criticato dall'ambiente del pugilato all'AT&T Stadium di Arlington, in Texas. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altri giornali
L'attesa è finita. Questa notte andrà in scena l'incontro di boxe più atteso dell'anno: Mike Tyson contro Jake Paul. Tyson, 58 anni, torna sul ring dopo essersi ritirato nel 2005 all'età di 39 anni, mentre Paul riprende i guantoni dopo essersi affermato principalmente come youtuber. (Adnkronos)
L’incontro di boxe tra Mike Tyson e Jake Paul si terrà stasera su Netflix. Il Telegraph avverte sui possibili rischi dell’ingresso di Netflix nella riproduzione di eventi sportivi live. Al di là delle questioni di marketing legata al personaggio Tyson che, comunque vada, si beccherà 20 milioni di dollari per massimo 16 minuti di azione. (IlNapolista)
Mike Tyson ha rifilato uno schiaffo a Jake Paul a margine della cerimonia del peso prima del match fra i due, in programma nella notte italiana tra il 15 e il 16 novembre a Arlington, in Texas. (Sky Sport)
Ci sono però altre valutazioni da fare, e che rendono il risultato meno scontato. A sentire i nomi, Mike Tyson e Jake Paul, non c’è partita: l’incontro che verrà trasmesso da Netflix lo vince il primo. (MOW)
Si tratta del grande ritorno di Tyson sul ring, un evento di cui hanno parlato anche Linus e Nicola Savino a Deejay Chiama Italia. (Radio Deejay)
Stanco di guardare i suoi gonfi muscoli allo specchio, Mike Tyson ci vuol raccontare di essere attratto dall’irrimediabile vizio de “il Pericolo è il mio mestiere”. Ed anche dall’indomabile profumo di dollari che, tra venture e sventure, lo ha sempre accompagnato. (Tuttosport)