Orario Tyson-Paul, dove vedere in diretta l'incontro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il conto alla rovescia è ormai gli sgoccioli. Questa notte all'AT&T Stadium di Arlington (Texas) - casa dei Dallas Cowboys della Nfl - va in scena il combattimento che tutto il mondo aspetta: Mike Tyson contro Jake Paul. Iron Mike, 58 anni, ex campione dei pesi massimi e leggenda del pugilato, torna sul ring (l'ultima volta risale al 2005) per affrontare il famoso youtuber. Sono 31 gli anni di differenza tra i due sfidanti: quando Tyson incontrava per la seconda volta Evander Holyfield, nel famoso match del morso, Paul aveva appena 5 mesi. (Quotidiano Sportivo)
Su altre testate
Jake Paul vs. Mike Tyson: per molti appassionati di pugilato è l’incontro sportivo dell’anno. L’ex campione di pesi massimi, che oggi ha 58 anni, sfida il pugile 27enne fratello di Logan Paul in un incontro-evento trasmesso live su Netflix. (Radio Deejay)
C'è grande fermento nel mondo della boxe. Nella notte tra il 15 e il 16 novembre — alle 5:00 italiane — tornerà sul ring Mike Tyson. E batterebbe questo a giustificare l'hype intorno al match, che vedrà opposto all'ex campione del mondo, ormai prossimo ai 60 anni, il pugile, attore e youtuber americano da milioni di follower Jake Paul, di 31 anni più giovane. (La Gazzetta dello Sport)
Mike Tyson ha rifilato uno schiaffo a Jake Paul a margine della cerimonia del peso prima del match fra i due, in programma nella notte italiana tra il 15 e il 16 novembre a Arlington, in Texas. (Sky Sport)
Mike Tyson rifila un ceffone a Jake Paul nell’ultimo faccia a faccia prima del match in programma nella notte italiana tra il 15 e il 16 novembre a Arlington, in Texas. Il match sarà trasmesso in streaming da Netflix: l’evento in Texas inizia alle 2 del mattino, l’orario di inizio dell’incontro tra Tyson e Paul è fissato in linea di massima per le 4 italiane. (CremonaOggi)
Dunque, eccolo riproporsi in una sfida sul ring texano di Arlington. Stanco di guardare i suoi gonfi muscoli allo specchio, Mike Tyson ci vuol raccontare di essere attratto dall’irrimediabile vizio de “il Pericolo è il mio mestiere”. (Tuttosport)
L'attesa è finita. Questa notte andrà in scena l'incontro di boxe più atteso dell'anno: Mike Tyson contro Jake Paul. Tyson, 58 anni, torna sul ring dopo essersi ritirato nel 2005 all'età di 39 anni, mentre Paul riprende i guantoni dopo essersi affermato principalmente come youtuber. (Adnkronos)