Pagina 4 | Mike Tyson come non l’avete mai visto: di nuovo sul ring! Orario e streaming

Pagina 4 | Mike Tyson come non l’avete mai visto: di nuovo sul ring! Orario e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Stanco di guardare i suoi gonfi muscoli allo specchio, Mike Tyson ci vuol raccontare di essere attratto dall’irrimediabile vizio de “il Pericolo è il mio mestiere”. Ed anche dall’indomabile profumo di dollari che, tra venture e sventure, lo ha sempre accompagnato. Dunque, eccolo riproporsi in una sfida sul ring texano di Arlington. Diciamo una “Tysonata”: lui 58enne di non immacolata fama, e qualche problema fisico, contro un fustone 27enne che tanto somiglierebbe ad un antico centurione romano e si definisce pugile professionista. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Il 58enne e leggenda della boxe sfida il pugile, attore e youtuber classe '97. Cosa dicono i bookmaker? C'è grande fermento nel mondo della boxe. Nella notte tra il 15 e il 16 novembre — alle 5:00 italiane — tornerà sul ring Mike Tyson (La Gazzetta dello Sport)

Ci sono però altre valutazioni da fare, e che rendono il risultato meno scontato. Per questo abbiamo intervistato l’ex pugile Giovanni De Carolis, che in carriera è stato due volte campione mondiale dei pesi supermedi, campione intercontinentale e italiano. (MOW)

Mike Tyson ha rifilato uno schiaffo a Jake Paul a margine della cerimonia del peso prima del match fra i due, in programma nella notte italiana tra il 15 e il 16 novembre a Arlington, in Texas. (Sky Sport)

Mike Tyson vs Jake Paul: orario, dove vedere il match e quanto guadagnano

Jake Paul vs. Mike Tyson: per molti appassionati di pugilato è l’incontro sportivo dell’anno. L’ex campione di pesi massimi, che oggi ha 58 anni, sfida il pugile 27enne fratello di Logan Paul in un incontro-evento trasmesso live su Netflix. (Radio Deejay)

Mike Tyson senza freni: dà uno schiaffo a Jake Paul nel faccia a faccia finale pre match (Eurosport IT)

L'attesa è finita. Questa notte andrà in scena l'incontro di boxe più atteso dell'anno: Mike Tyson contro Jake Paul. Tyson, 58 anni, torna sul ring dopo essersi ritirato nel 2005 all'età di 39 anni, mentre Paul riprende i guantoni dopo essersi affermato principalmente come youtuber. (Adnkronos)