“Tyson contro Jake Paul su Netflix? Che fastidio”: parla il pugile campione del mondo Giovanni De Carolis. E i rischi? “All’età di Mike prendere quei colpi…”. E sui paradossi della popolarità e la box
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A sentire i nomi, Mike Tyson e Jake Paul, non c’è partita: l’incontro che verrà trasmesso da Netflix lo vince il primo. Ci sono però altre valutazioni da fare, e che rendono il risultato meno scontato. Per questo abbiamo intervistato l’ex pugile Giovanni De Carolis, che in carriera è stato due volte campione mondiale dei pesi supermedi, campione intercontinentale e italiano. (MOW)
Ne parlano anche altre fonti
Sale la tensione per il match tra Mike Tyson e Jake Paul, in programma nella notte italiana tra venerdì 15 e sabato 16 novembre. Secondo l'ex pugile Carl Froch l'incontro «è già stato deciso in anticipo» (Corriere TV)
Tensione, a vantaggio delle telecamere, durante il momento del controllo del peso prima dell'incontro di boxe fra l'ex campione dei pesi massimi Mike Tyson e l'avversario Jake Paul, che è stato preso a schiaffi dal pugile 58enne. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La tensione tra i due è cresciuta nella notte, quando Tyson ha rifilato un ceffone a Paul, che intenzionalmente gli aveva pestato un piede al momento della pesatura. (Adnkronos)
Il 58enne e leggenda della boxe sfida il pugile, attore e youtuber classe '97. Cosa dicono i bookmaker? C'è grande fermento nel mondo della boxe. Nella notte tra il 15 e il 16 novembre — alle 5:00 italiane — tornerà sul ring Mike Tyson (La Gazzetta dello Sport)
È già accesissima la sfida tra Mike Tyson e Jake Paul. Il match di boxe sarà nella notte italiana tra il 15 e il 16 novembre ad Arlington, in Texas. (La Gazzetta dello Sport)
L'altro, youtuber e attore, vuole stupire il mondo intero provando a buttare giù uno dei migliori atleti di sempre e può contare sui suoi 27 anni e su una freschezza fisica nettamente diversa rispetto a quella di Iron Mike. (ilmessaggero.it)