Boxe, Tyson torna sul ring a 58 anni: lo schiaffo all'avversario alla presentazione del match

Boxe, Tyson torna sul ring a 58 anni: lo schiaffo all'avversario alla presentazione del match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
la Repubblica SPORT

Mike Tyson questa notte salirà sul ring all'AT&T Stadium di Arlington, a Dallas, tornando a combattere a 58 anni suonati e sfidando, in un match sugli 8 round, lo youtuber Jake Paul, di 31 anni più giovane. Come mostrano le immagini durante la presentazione del match Iron Mike ha rifilato all'avversario uno schiaffone, scatenando una rissa e aumentando l'attesa per la sfida. (la Repubblica)

Su altri media

Alla sua età, però, non può più competere per conquistare un titolo mondiale di boxe. Al più, può gareggiare in un'esibizione, che comunque conserva un po' di quel fascino tanto caro ai suoi milioni di fa. (Liberoquotidiano.it)

L’unico con una parvenza di serietà è proprio Fury, che però di fatto è un attore e a sua volta in carriera ha incontrato soltanto mezze figure. Discorsi che scompaiono di fronte ai 200 milioni di dollari di incassi da pay-per-view finora generati dai match di Paul e ai prezzi dei biglietti per Tyson-Paul, con i posti migliori a 50.000 dollari l’uno e una suite venduta a quasi 2 milioni. (Corriere del Ticino)

Per Iron Mike, oggi 58 anni, è il ritorno sul ring dopo quasi due decenni e per farsi trovare pronto si è allenato sei ore al giorno in palestra. I fan sono preoccupati per il suo stato di salute, ma a sollevare gli ultimi dubbi su questo match di esibizione, è stato Carl Froch, l’ex pugile britannico, campione dei supermedi. (Corriere della Sera)

Mike Tyson senza freni, il cazzotto a Jake Paul prima di scendere sul ring. Lo youtuber: «Deve morire» - Il video

Iron Mike ne ha fatta un'altra. A poche ore dal ritorno sul ring, a 58 anni e 19 dopo l'ultimo match, Tyson in queste ore sta facendo parlare per il ceffone tirato a Jake Paul. Il noto youtuber e ormai anche boxeur, che ha deciso di sfidarlo in un evento show da sold out ad Arlington (Texas), che con ogni probabilità sarà il match più visto della storia della boxe. (Adnkronos)

Dallas, Mike Tyson torna sul ring: lo schiaffo all'avversario alla presentazione del match (La Stampa)

Il match tra i due in programma nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 novembre ad Arlington, in Texas: «Ti metterò al tappeto», minaccia ora Paul (Open)