Chi è Jake Paul, lo Youtuber «cattivo» che ha sfidato Mike Tyson: da attore di Disney Channel a boxer professionista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È tutto pronto per Jake Paul-Mike Tyson. L’incontro-evento, che in America è stato descritto come il più importante del XXI secolo, avrà luogo il15 novembre all'AT&T Stadium di Arlington davanti a 80 mila spettatori. Un incontro di boxe ufficiale, che si svolgerà in 8 round da 2 minuti e verrà distribuito in tutto il mondo in diretta addirittura da Netflix. Ma se di Iron Mike, più giovane campione del mondo di pesi massimi (20 anni), forse il più grande lottatore di tutti i tempi (6 sconfitte, 50 vittorie, 44 per k. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Iron Mike ne ha fatta un'altra. A poche ore dal ritorno sul ring, a 58 anni e 19 dopo l'ultimo match, Tyson in queste ore sta facendo parlare per il ceffone tirato a Jake Paul. Il noto youtuber e ormai anche boxeur, che ha deciso di sfidarlo in un evento show da sold out ad Arlington (Texas), che con ogni probabilità sarà il match più visto della storia della boxe. (Adnkronos)
Un ceffone in pieno volto di Mike Tyson a Jake Paul ha quasi scatenato una rissa tra i due contendenti del grande duello sul ring, nel match di esibizione (otto round di due minuti ciascuno), di stanotte in Texas, negli Stati Uniti. (Corriere della Sera)
Tutto pronto, è la notte del grande match di boxe tra Mike Tyson e Jake Paul. Il primo torna sul ring a 58 anni, dopo essere stato una leggenda del pugilato mondiale. (ilmessaggero.it)
È probabilmente l'incontro dell'anno nel mondo della boxe e, come tale, muoverà molti milioni di dollari. Jake Paul contro Mike Tyson, un influencer contro un "pensionato". 31 anni di differenza e una grande voglia di combattere e di fare soldi, dando spettacolo con Netflix alle spalle e in uno stadio, l'AT&T Stadium in Texas, che sarà quasi pieno. (Diretta)
"Penso che siano fan di Mike Tyson", ha detto Paul, cercando di spiegare i fragorosi fischi che lo hanno accolto quando i due sono apparsi insieme per promuovere l'evento. "E io sono il nuovo arrivato, la bocca larga, la figura polarizzante", ha aggiunto Paul. (Sport Mediaset)
Dallas, Mike Tyson torna sul ring: lo schiaffo all'avversario alla presentazione del match (La Stampa)