Tyson-Paul, alta tensione prima del match: uno schiaffo e si scatena la rissa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una provocazione tira l’altra e tra Mike Tyson e Jack Paul sale la tensione alla vigilia del match che segnerà il ritorno sul ring della leggenda dei pesi massimi. Dopo settimane di stilettate a distanza, l’ex campione del mondo e lo youtuber si sono ritrovati faccia a faccia per la pesatura e si è sfiorata la rissa. Lo youtuber 27enne infatti ha pestato un piede a Tyson che ha reagito tirando uno schiaffo al suo avversario. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altre testate
Iron Mike, ex campione del mondo dei pesi massimi, torna a combattere all’età di 58 anni per sfidare Jake Paul, famoso Youtuber di 27 anni. Accadrà nella notte italiana tra venerdì 15 e sabato 16 novembre: sono stati venduti 80mila biglietti e l’evento si terrà nell’impianto dei Dallas Cowboys, l’AT&T Stadium di Arlington, in Texas. (Corriere della Sera)
È successo un secondo prima del face off e delle foto di rito, dopo la pesa. (Adnkronos)
"Penso che siano fan di Mike Tyson", ha detto Paul, cercando di spiegare i fragorosi fischi che lo hanno accolto quando i due sono apparsi insieme per promuovere l'evento. L'attesa sfida tra l'ex campione dei pesi massimi Mike Tyson, 58 anni, e il molto più giovane YouTuber diventato pugile Jake Paul, è già iniziata prima ancora di salire sul ring (Sport Mediaset)
Mike Tyson contro Jake Paul: i guadagni e i numeri del match più atteso dell'anno (Diretta)
Mike Tyson, "Iron Mike" oppure il "The Baddest Man on the Planet", uno dei pugili più forti di sempre, salirà nuovamente sul ring, proprio questa sera, per combattere Jake Paul, un noto Content Creator e ora pugile professionista. (Moto.it)
Tyson, 58 anni, ha colpito Paul con la mano destra sulla guancia dopo la pesatura ufficiale per l’incontro di venerdi’ all’AT&T Stadium di Arlington, Texas. (Il Fatto Quotidiano)