Mike Tyson senza freni, il cazzotto a Jake Paul prima di scendere sul ring. Lo youtuber: «Deve morire» - Il video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il match tra i due in programma nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 novembre ad Arlington, in Texas: «Ti metterò al tappeto», minaccia ora Paul Lo schiaffo prima dei pugni. Nella pesatura di ieri sera, giovedì 14 novembre, prima dell’incontro che sarà trasmesso da Netflix la prossima notte, sono volate le prime scintille tra il pugile Mike Tyson e lo youtuber Jake Paul. Durante la pesatura dei due, in un duro faccia a faccia, Tyson ha colpito con un violentissimo schiaffo l’avversario, colpevole a quanto pare di avergli pestato il piede. (Open)
La notizia riportata su altre testate
È successo un secondo prima del face off e delle foto di rito, dopo la pesa. (Adnkronos)
Poche ore alla sfida tra Mike Tyson e Jake Paul che segna il ritorno sul ring di Iron Mike e la continuazione della carriera pugilistica dell’uomo che si è guadagnato una signora popolarità su YouTube prima di dare anche spazio alla sua vena pugilistica. (OA Sport)
Come mostrano le immagini durante la presentazione del match Iron Mike ha rifilato all'avversario uno schiaffone, scatenando una rissa e aumentando l'attesa per la sfida. (la Repubblica)
Il primo torna sul ring a 58 anni, dopo essere stato una leggenda del pugilato mondiale. Tutto pronto, è la notte del grande match di boxe tra Mike Tyson e Jake Paul. (ilmessaggero.it)
Accadrà nella notte italiana tra venerdì 15 e sabato 16 novembre: sono stati venduti 80mila biglietti e l’evento si terrà nell’impianto dei Dallas Cowboys, l’AT&T Stadium di Arlington, in Texas. È finalmente la notte del ritorno sul ring di Mike Tyson dopo quasi 20 anni. (Corriere della Sera)
Alla sua età, però, non può più competere per conquistare un titolo mondiale di boxe. Al più, può gareggiare in un'esibizione, che comunque conserva un po' di quel fascino tanto caro ai suoi milioni di fa. (Liberoquotidiano.it)