Pnrr, Cisal: “Finalizzare le risorse per incentivare l’occupazione”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Impresa Italiana INTERNO

Intervenendo sulla strategia del Governo volta a rimodulare il Pnrr la Cisal chiede un’occupazione più stabile e di qualità per evitare la desertificazione del mezzogiorno Roma – “Condividiamo la strategia del Governo volta ad una rimodulazione del Pnrr con l’obiettivo di intervenire sulle criticità e coordinare tutti gli interventi in campo. Prioritario, in tale contesto, per la Cisal è che le risorse del Pnrr siano destinate per colmare il divario nord-sud ed evitare così il rischio di desertificazione socioeconomica del nostro mezzogiorno. (Impresa Italiana)

La notizia riportata su altri media

Campionati voraci di passioni, propagatori di emozioni, ma senza un pochino di stress dove si vuole andare? Per una società come quella giallo blu, un avvio intricato dovrebbe essere la norma, ma solo, solo per le sette partite da disputare nel giro di quarantotto ore, si rischia l’orticaria. (Sardegna Reporter)

GDF Sassari: commemorazione del brigadiere Salvatore Cau, reduce della battaglia di Cefalonia e Corfù, nell’80° anniversario dell’evento bellico. (Sardegna Reporter)

Questa la promessa alla base del progetto che punta a trasformare l’area dismessa da oltre 10 anni in un nuovo distretto urbano, con affitti a canone convenzionato. Dietro le quinte del progetto Hines, la società di investimento e gestione immobiliare che ha siglato il patto attuativo con il comune di Milano. (MilanoToday.it)

“Unlucky to Love You” di Mauro John Capece in concorso al Terra di Siena International Film Festival “Unlucky to Love You” di Mauro John Capece vede la luce! Il lungometraggio sarà proiettato per la prima volta in concorso al Terra di Siena International Film Festival. (Sardegna Reporter)

Sassari. Una risposta necessaria alle esigenze crescenti della popolazione anziana, per contribuire a promuovere la salute e il benessere di questa importante fascia di cittadini, quindi una presa in carico per le visite in dimissione protetta, per le visite geriatriche e le valutazioni multidimensionali per i pazienti esterni. (SARdies.it)

Un intenso weekend caratterizzerà le attività della quarantaduesima edizione del Festival Spaziomusica, la rassegna dedicata alla musica di ricerca e di improvvisazione, acustica ed elettronica e alle sue immediate derivazioni, in corso di svolgimento negli spazi del Ghetto di Cagliari. (Sardegna Reporter)