Meteo. Sta per arrivare altra neve in montagna, ecco le zone più interessate e quando

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
3bmeteo INTERNO

Meteo. Sta per arrivare altra neve in montagna, ecco le zone più interessate e quando ore 11:19 di Lorenzo Badellino 28 novembre 2022ore 11:19 Immagine di archivio ARIA FREDDA IN ARRIVO, FIOCCHI FINO IN COLLINA. Un vortice depressionario agirà intorno all'Italia nella prima parte della settimana, alimentato da correnti fredde che affluiranno dall'Europa nordorientale fino a lambire il Mediterraneo. (3bmeteo)

Ne parlano anche altre testate

Continua senza prolungate soste la fase di tempo molto instabile a tratti anche perturbato che ormai da giorni avvolge gran parte del nostro Paese. Nonostante le grandi piogge non siano ancora ben distribuite, laddove il maltempo picchia lo fa davvero in forma pesante. (Meteo Giornale)

CHE TEMPO FA / PREVISIONI PER LUNEDÌ 28 NOVEMBRE 2022 Sul resto della penisola vi sarà la possibilità di annuvolamenti alti e stratiformi seguite da fasi più soleggiate, nuvolosità in aumento dalla serata sulle regioni nord occidentali, sulla Sardegna e regioni tirreniche, ma con basso rischio di precipitazioni. (Certa stampa)

Meteo Nazionale 27-29 Novembre2022: Ancora rischio ALLUVIONI al Sud Meteo Nazionale 27-29 Novembre2022: Maltempo al Sud, da Martedì ennesimo pericoloso Ciclone! #meteonazionale #meteo #previsionimeteo #Novembre (Vivicentro)

Meteo: Prossime Ore, tregua effimera in attesa di un fortissimo peggioramento; le regioni a rischio Pioggia Breve tregua, ma un nuovo peggioramento si affaccia al nostro PaeseNelle prossime ore il quadro meteorologico farà registrare un'effimera tregua in attesa di un nuovo ed intenso peggioramento che porterà entro sera già le prime piogge. (iLMeteo.it)

Una nuova perturbazione ha già raggiunto la nostra Penisola con la sua parte meno attiva. Una diffusa nuvolosità interessa il nord e il centro, ma le precipitazioni associate risultano al momento molto scarse, se non del tutto assenti. (MeteoLive.it)

Due pericolosi cicloni in meno di 7 giorni hanno colpito l’Italia provocando vittime in Campania (2 con il ciclone Poppea e almeno 7 con il ciclone del weekend appena passato). L’Italia sarà pronta all’arrivo del nuovo ciclone atteso da martedì 29? (il Fatto Nisseno)