Dalla Spagna - Juventus, Allegri rivuole Pjanic: contatti informali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Allegri vuole Pjanic e Pjanic vuole Allegri, anche se l'operazione è possibile solamente con la formula del prestito visto l'esoso scambio della scorsa estate con Arthur.

Arrivano rumors provenienti dalla Spagna su un possibile ritorno alla Juventus di Miralem Pjanic.

Il tecnico livornese vede proprio nel suo ex giocatore l'uomo giusto per rifondare la mediana della nuova Juve, così come Pjanic - con la conferma di Koeman al Barça - rischia di vivere un'altra stagione ai margini del progetto blaugrana. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al Barcellona non si è ambientato, Max Allegri lo conosce molto bene e secondo il Corriere dello Sport c'è già stata una richiesta della Juve per un prestito biennale e la disponibilità da parte del Barça di pagare una parte dell'ingaggio Della serie: a volte ritornano. (ilBianconero)

La Juventus lavora sul calciomercato e prepara il colpo per il centrocampo: si cerca un accordo definitivo con il Barcellona. (Calciomercatonews.com)

I blaugrana sembrerebbero intenzionati ad assecondare la volontà del centrocampista bosniaco, accettando un prestito biennale con disponibilità a pagare parte dell’ingaggio, che ammonta a 6,5 milioni di euro. (SpazioJ)

Santos: "Spero lo siano per tutti, lui non vince da solo" - Leggi la notizia: CLICCA ! Juve, il presente più bello che potessi vivere" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

La conferma di Koeman sulla panchina blaugrana, inoltre, conferma l’intenzione del bosniaco di voler tornare da Massimiliano Allegri. Miralem Pjanic vuole tornare alla Juventus. (Footballnews24.it)

Pjanic è considerato tale a tutti gli effetti e al di là di un sondaggio dell’Inter che non è andato a segno, secondo il Corsport la soluzione più probabile rimane il ritorno alla Juve Trasferitosi in Catalogna nello scambio con Arthur, Pjanic non ha mai convinto il tecnico Ronald Koeman, che senza mezzi termini ha dichiarato che il bosniaco “vada ad una velocità inferiore rispetto ai compagni”. (JMania)