Cagliari-Torino, la punizione di Nicolas Viola: l’ex Reggina sorprende tutti con un bolide! | VIDEO

Cagliari-Torino, la punizione di Nicolas Viola: l’ex Reggina sorprende tutti con un bolide! | VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StrettoWeb SPORT

Nicolas Viola ha segnato una splendida punizione in Cagliari-Torino, partita terminata 3-2, valevole per l’8ª Giornata di Serie A. Quello dell’ex centrocampista della Reggina, uno dei più importanti prodotti del settore giovanile amaranto, protagonista nella stagione della Serie A sfiorata con Atzori in panchina persa nella notte di Novara ai Playoff (annata in cui fu miglior giovane della Serie B davanti a El Shaarawy) è stato il gol che ha sbloccato la gara al 38′. (StrettoWeb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sbando Toro firmato Cairo" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione di Tuttosport sulla sconfitta del Torino a Cagliari per 3-2. A Cagliari arriva il terzo ko di fila per i granata dopo il flop in Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

Antonio Conte continua a stupire (nuovamente) la Serie A. Intanto, arrivano dichiarazioni importanti da un noto esperto di calcio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Controcorrente di Gino Strippoli – Ancora tre gol subiti dai granata e retroguardia alla sbarra Gino Strippoli Condirettore editoriale 22 ottobre 2024 (modifica il 22 ottobre 2024 | 06:21) (Toro News)

Cagliari Torino, Gianluca Lapadula entra e combatte: premiata la scelta di Nicola di credere in lui

Vanoli: “Disattenzioni sì, ma che errore arbitrale…” I granata si buttano via in 4′. Cagliari prima gioia in casa (Toro.it)

Difficoltà che vanno da errori individuali a errori di gruppo. Il Cagliari fino alla sfida contro il Torino aveva segnato appena una rete in casa e contro i granata ne ha siglate tre. (Toro News)

Cagliari Torino: l’attaccante Gianluca Lapadula è stato schierato nel finale dal tecnico rossoblù ed ha risposto positivamente (Cagliari News 24)

Cagliari-Torino, la punizione di Nicolas Viola: l’ex Reggina sorprende tutti con un bolide! | VIDEO