Tiro a segno, scelto il compagno di Barbara Gambaro per la gara mista della carabina alle Olimpiadi

Tiro a segno, scelto il compagno di Barbara Gambaro per la gara mista della carabina alle Olimpiadi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Il programma del tiro a segno alle Olimpiadi di Parigi 2024 prevede che il primo titolo ad essere assegnato sia quello della carabina ad aria compressa da 10 metri a coppie miste: anche l’Italia sarà tra le 29 Nazioni al via ed è stato scelto il duo azzurro. Dato che nel comparto femminile della carabina si è qualificata ai Giochi soltanto Barbara Gambaro, la sua presenza non era in discussione, mentre il suo compagno per la gara di domani sarà Danilo Dennis Sollazzo, che ha vinto il ballottaggio con Edoardo Bonazzi. (OA Sport)

Su altri media

Il novese Bonazzi alle Olimpiadi di Parigi Il giovane Edoardo Bonazzi, originario di Pozzolo Formigaro, gareggerà nella specialità del tiro con carabina da 10 metri. (Telecity News 24)

Si parte per i Giochi Olimpici di Parigi 2024 e per le gare di tiro, dal 27 luglio al 5 agosto ! Sul sito olimpico del Centro nazionale di tiro a segno di Châteauroux, tiratori sportivi provenienti da tutto il mondo si contenderanno le medaglie d'oro nelle gare a squadre e individuali. (Sortiraparis)

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. (SPORTFACE.IT)

Edoardo Bonazzi alle Olimpiadi: arrivato a Parigi, si allena per la gara di domenica 28

Il regolamento del tiro a segno alle Olimpiadi di Parigi 2024, in programma tra il 27 luglio ed il 5 agosto al Chateauroux Shooting Center di Parigi: ecco, di seguito, tutto quel che serve sapere. (SPORTFACE.IT)

italyphotopress 10:10 JUDO -60 KG: CARLINO AGLI OTTAVI (Sport Mediaset)

Il sogno è ora realtà per Edoardo Bonazzi. Il giovane atleta di Pozzolo Formigaro, unico rappresentante della provincia di Alessandria alle prossime Olimpiadi, è arrivato martedì 23 luglio in Francia con un aereo da Milano per prendere parte alla prima rassegna a cinque cerchi della sua carriera. (La Stampa)