Siracusa, bimbo morto nel pozzo: indagata anche l'educatrice che ha cercato di salvarlo

Siracusa, bimbo morto nel pozzo: indagata anche l'educatrice che ha cercato di salvarlo
Più informazioni:
Il Sole 24 ORE INTERNO

Siracusa, bimbo morto nel pozzo: indagata anche l'educatrice che ha cercato di salvarlo 29 giugno 2024 Indagata nche la donna che ha cercato di soccorrere Vincenzo, il bambino di 10 anni morto dopo essere caduto in un pozzo artesiano di Palazzolo Acreide, in provincia di Siracusa. Si tratta di una educatrice della Onlus che aveva organizzato la gita, a cui il piccolo partecipava con un gruppo di bambini, alcuni dei quali disabili. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Sui social il dolore di Salvo e Paola. L'autopsia sul corpo di Vincenzo sarà eseguita la prossima settimana. Almeno sei gli indagati per omicidio colposo Siracusa, i genitori del bimbo di 10 anni: “Siamo morti con te in quel maledetto pozzo” (Dire)

L’ultimo sopralluogo i carabinieri e la procuratrice di Siracusa Sabrina Gambino l’hanno fatto ieri pomeriggio. Il pozzo è ancora aperto, ma avvicinarsi è impossibile. (Corriere della Sera)

La morte è sopravvenuta per annegamento, non ci sarebbero più dubbi. Ha scosso l'Italia intera la scorsa settimana il dramma del piccolo Vincenzo, 10 anni, caduto il 27 giugno in un pozzo artesiano a Palazzolo Acreide, (Siracusa), sui monti Iblei, quando la gita a un campo estivo della zona stava ormai volgendo al termine. (Today.it)

Bimbo morto nel pozzo a Palazzolo, nove indagati per omicidio. La madre: «Non ci sarà pace nella nostra vita»

La nostra vita senza te e diventata un inferno il cuore in mille frantumi. Vincenzino mio sole della mia vita ». (Gazzetta del Sud)

Salgono a 9 gli indagati per la morte del bambino di Palazzolo Acreide che ha perso la vita, giovedì, cadendo in un pozzo artesiano. (Siracusa News)

Sono le parole che ha pubblicato sui social Paola Carnemolla, la mamma di Vincenzo Lantieri. Il bambino di dieci anni morto giovedì dopo essere precipitato all’interno di un pozzo artesiano in una campagna di contrada Falabia a Palazzolo Acreide, in provincia di Siracusa (MeridioNews - Edizione Sicilia)