Bimbo morto nel pozzo in Sicilia, indagata anche la donna che ha tentato di salvarlo calandosi giù

Bimbo morto nel pozzo in Sicilia, indagata anche la donna che ha tentato di salvarlo calandosi giù
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it INTERNO

È stata iscritta nel registro degli indagati per la morte del bimbo 10 anni caduto nel pozzo a Palazzolo Acreide anche la donna di 54 anni che ha provato a salvarlo calandosi nella cavità. Si tratta di un atto dovuto. L'autopsia slittata alla prossima settimana. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha tentato, ma non è riuscita a salvare il piccolo Vincenzo, precipitato ieri in un pozzo artesiano nelle campagne di Palazzolo Acreide. PALERMO — «Non ce l’ho fatta, non ce l’ho fatta»: la testa tra le mani, la disperazione negli occhi. (Corriere della Sera)

Si è conclusa l'autopsia sul corpo senza vita di Vincenzo, il bimbo di 10 anni di Palazzolo Acreide, nel Siracusano, morto a seguito della caduta in fondo ad un pozzo in contrada Falabia mentre stava partecipando ad un campo giochi. (Sky Tg24 )

Vincenzo, il bambino morto nel pozzo artesiano Una vera e propria tragedia quella avvenuta lo scorso 27 giugno a Palazzolo Acreide, in provincia di Siracusa. A nulla è servito l’intervento della volontaria che si è calata per provare a salvarlo. (DiLei)

Il bambino morto nel pozzo nel Siracusano, la mamma: "Grazie a tutti, ma non avrò pace"

Domani a Palazzolo Acreide il sindaco Salvatore Gallo ha proclamato il lutto cittadino. Si celebreranno domani pomeriggio, alle 16.30, nella Basilica di San Sebastiano a Palazzolo Acreide (nel Siracusano) i funerali di Vincenzo Lanteri. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Paola Carnemolla affida quotidianamente al profilo fb il suo dolore e la sua tristezza. La nostra vita senza te e diventata un inferno il cuore in mille frantumi. (Gazzetta del Sud)