Il bambino morto nel pozzo nel Siracusano, la mamma: "Grazie a tutti, ma non avrò pace"

Il bambino morto nel pozzo nel Siracusano, la mamma: Grazie a tutti, ma non avrò pace
Per saperne di più:
Gazzetta del Sud INTERNO

«E poi arriva un altro giorno senza il mio Vincenzino vita nostra. La nostra vita senza te e diventata un inferno il cuore in mille frantumi. Vincenzino mio sole della mia vita ». Paola Carnemolla affida quotidianamente al profilo fb il suo dolore e la sua tristezza. La mamma di Vincenzo, il bimbo di dieci anni morto giovedì scorso in un pozzo a Palazzolo Acreide nel Siracusano, durante un campo estivo, è circondata da un cordone di protezione di amici e parenti. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altre testate

Il capo della Procura di Siracusa, Sabrina Gambino, ha voluto compiere personalmente un sopralluogo nell'azienda agricola in contrada Falabia dove si è consumata la tragedia. I testimoni raccontano così la tragedia di Palazzolo Acreide, dove Vincenzo Lantieri, un bambino di 10 anni, che stava partecipando a un campo estivo organizzato da una onlus locale, ha perso la vita cadendo in un pozzo artesiano profondo 15 metri. (Giornale di Sicilia)

Sono 10 gli indagati per la morte del piccolo Vincenzo, precipitato giovedì in un pozzo artesiano nelle campagne di Palazzolo Acreide, nel Siracusano, ma non si esclude che possano essere iscritte altre persone sul registro degli indagati. (il Giornale)

Tra gli indagati anche la donna che ha cercato di soccorrere il piccolo. (Fanpage.it)

La morte del piccolo Vincenzo, oggi l’autopsia, perizie sul pozzo della tragedia

Oltre al proprietario del terreno in cui c’è il pozzo e alla volontaria che accompagnava a un campo estivo il gruppo di ragazzini di cui faceva parte la vittima, sono finiti nel registro degli indagati altri 8 volontari della onlus che aveva organizzato l’escursione finita in tragedia. (Siracusa News)

Sono al momento nove le persone indagate per omicidio colposo, tra cui il proprietario del terreno in cui si trova il pozzo e l’educatrice che ha provato a salvare il bimbo lanciandosi nel pozzo. L’autopsia, eseguita da Francesca Berlich, è terminata ieri sera ed è durata quasi tre ore. (Grandangolo Agrigento)

L'inchiesta della procura, ci sono 9 indagati Le indagini per omicidio colposo (BlogSicilia.it)