Siracusa, i genitori del bimbo di 10 anni: "Siamo morti con te in quel maledetto pozzo"

Siracusa, i genitori del bimbo di 10 anni: Siamo morti con te in quel maledetto pozzo
Più informazioni:
Dire INTERNO

Siracusa, i genitori del bimbo di 10 anni: “Siamo morti con te in quel maledetto pozzo” Sui social il dolore di Salvo e Paola. L'autopsia sul corpo di Vincenzo sarà eseguita la prossima settimana. Almeno sei gli indagati per omicidio colposo ROMA – “Siamo morti con te in quel maledetto pozzo”. È un dolore lancinante quello che esprimono i genitori di Vincenzo, il bimbo di 10 anni morto a Palazzolo Acreide, in provincia di Siracusa. (Dire)

Ne parlano anche altri giornali

Salgono a 9 gli indagati per la morte del bambino di Palazzolo Acreide che ha perso la vita, giovedì, cadendo in un pozzo artesiano. (Siracusa News)

Tra gli indagati anche la donna che ha cercato di soccorrere il piccolo. (Fanpage.it)

Il pozzo è ancora aperto, ma avvicinarsi è impossibile. L’ultimo sopralluogo i carabinieri e la procuratrice di Siracusa Sabrina Gambino l’hanno fatto ieri pomeriggio. (Corriere della Sera)

I salti, le urla, il crollo: il racconto della tragedia di Palazzolo Acreide. Sopralluogo nel pozzo in cui è morto Vincenzo

Sono almeno sei gli iscritti nel registro degli indagati per la morte del piccolo Vincenzo, il bimbo di 10 anni caduto nel pozzo a Palazzolo Acreide, nel Siracusano. La procura di Siracusa ha aperto un fascicolo e indagato per omicidio colposo il proprietario della fattoria e gli educatori. (Adnkronos)

L'inchiesta della procura, ci sono 9 indagati La Procura di Siracusa ha indicato il giorno dell’esame autoptico dopo aver concluso gli accertamenti su tutte le persone che si trovavano in quell’appezzamento di terreno di proprietà di un uomo, lo stesso a capo dell’Anffas, la cooperativa sociale organizzatrice del campo estivo a cui ha preso parte anche Vincenzo. (BlogSicilia.it)

I testimoni raccontano così la tragedia di Palazzolo Acreide, dove Vincenzo Lantieri, un bambino di 10 anni, che stava partecipando a un campo estivo organizzato da una onlus locale, ha perso la vita cadendo in un pozzo artesiano profondo 15 metri. (Giornale di Sicilia)