Vincenzo Lantieri morto nel pozzo: otto indagati, anche la donna che si è calata per salvarlo

Vincenzo Lantieri morto nel pozzo: otto indagati, anche la donna che si è calata per salvarlo
Più informazioni:
L'Unione Sarda.it INTERNO

È stata iscritta nel registro degli indagati, per la morte del bimbo di 10 anni caduto in un pozzo artesiano di Palazzolo Acreide (Siracusa), anche la donna che ha invano cercato di soccorrerlo calandosi giù. Si tratta di una educatrice della onlus che aveva organizzato l'escursione a cui il piccolo partecipava con un gruppo di bambini, alcuni dei quali disabili. L'iscrizione, viene precisato, è comunque un atto dovuto per consentire alla donna di nominare un consulente che possa partecipare all'autopsia, esame irripetibile. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tra gli indagati anche la donna che ha cercato di soccorrere il piccolo. (Fanpage.it)

SIRACUSA – E’ stata iscritta nel registro degli indagati per la morte del bimbo di 10 anni caduto in un pozzo artesiano di Palazzolo Acreide (Sr) anche la donna che ha invano cercato di soccorrerlo calandosi giù. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Sono saliti a nove gli indagati: oltre al proprietario del terreno e alla volontaria che ha provato a salvare il bambino, sono st… Nove indaganti per la morte del bimbo (La Repubblica)

La morte del piccolo Vincenzo, oggi l’autopsia, perizie sul pozzo della tragedia

Si è conclusa l’autopsia sul corpo senza vita di Vincenzo, il bimbo di 10 anni di Palazzolo Acreide, nel Siracusano, morto a seguito della caduta in fondo ad un pozzo in contrada Falabia mentre stava partecipando ad un campo giochi. (Siracusa News)

E' stata iscritta nel registro degli indagati, per la morte del bimbo di 10 anni caduto in un pozzo artesiano di Palazzolo Acreide (Sr) anche la donna che ha invano cercato di soccorrerlo calandosi giù. (gelocal.it)

L'inchiesta della procura, ci sono 9 indagati La Procura di Siracusa ha indicato il giorno dell’esame autoptico dopo aver concluso gli accertamenti su tutte le persone che si trovavano in quell’appezzamento di terreno di proprietà di un uomo, lo stesso a capo dell’Anffas, la cooperativa sociale organizzatrice del campo estivo a cui ha preso parte anche Vincenzo. (BlogSicilia.it)