Bimbo morto nel pozzo a Palazzolo, nove indagati per omicidio. La madre: «Non ci sarà pace nella nostra vita»

Bimbo morto nel pozzo a Palazzolo, nove indagati per omicidio. La madre: «Non ci sarà pace nella nostra vita»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

«E poi arriva un altro giorno senza il mio Vincenzino vita nostra. La nostra vita senza te è diventata un inferno. Il cuore in mille frantumi. Vincenzino, sole della mia vita». Sono le parole che ha pubblicato sui social Paola Carnemolla, la mamma di Vincenzo Lantieri. Il bambino di dieci anni morto giovedì dopo essere precipitato all’interno di un pozzo artesiano in una campagna di contrada Falabia a Palazzolo Acreide, in provincia di Siracusa (MeridioNews - Edizione Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

L’autopsia, durata circa un’ora e mezza, è stata eseguita dalla dottoressa Francesca Berlich, incaricata dalla Procura di Siracusa, alla presenza dei medici di parte nominati dalle nove persone che sono state iscritte nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio colposo. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

L’esame autoptico, disposto dai magistrati della Procura di Siracusa, è stato eseguito dal medico legale incaricato dai magistrati nella camera mortuaria dell’ospedale Umberto I di Siracusa. (Iblei News)

Saranno celebrati domani, 3 luglio alle 16.30, nella chiesa di San Sebastiano i funerali del piccolo Vincenzo. Una tragedia che ha profondamente scosso la comunità siracusana. (SiracusaOggi.it)

La conferma dall’autopsia: il bambino caduto nel pozzo a Palazzolo Acreide è morto per annegamento

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È quanto emerso dall’autopsia disposta dalla Procura di Siracusa, che indaga per omicidio colposo contro 9 persone, tra … Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it)

I suoi p… Lo ha confermato l'autopsia, eseguita dal medico legale Francesca Berlich, che si è conclusa ieri sera ed è durata quasi tre ore. (La Repubblica)